Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Super Sposa Giugno 2017 Vicenza

Camera mondo convenienza

Alessia, il 8 Luglio 2016 alle 22:07

Pubblicato in Vita di coppia 52

Ciao a tutte! Per l'acquisto della nostra camera vorremmo riuscire a risparmiare qualcosina, abbiamo visto le camere di mondo convenienza che sembrano abbastanza carine... Qualcuno mi può riportare qualche parere riguardo alle camere di questo mobilificio? Perché ho un po' il sospetto che dietro al...
Ciao a tutte! Per l'acquisto della nostra camera vorremmo riuscire a risparmiare qualcosina, abbiamo visto le camere di mondo convenienza che sembrano abbastanza carine... Qualcuno mi può riportare qualche parere riguardo alle camere di questo mobilificio? Perché ho un po' il sospetto che dietro al prezzo stracciato si nasconda una bassa qualità... Grazie!

52 Risposte

• J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me,oltre a non essere buone di qualità,costano pure molto.
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Maggio 2017 Roma
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho camera da letto di mondo convenienza e da 4 anni e mi trovo bene...ti sconsiglio però i materassi!
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Abituale Luglio 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco il punto è la qualità X un divano hanno stremato mia mamma non comprerà mai più nulla da mondo convenienza 3 sostituzioni, il divano che arrivava era più difettato del precedente sostituito!!!!!
    • Rispondi
  • Karol
    Sposa Abituale Dicembre 2027 Frosinone
    Karol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io ho tt casa di mondo convenienza e nonostante siano passati anni i mobili sn intatti e perfetti.
    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ti nascondo che il legno non è certo massiccio e forse non ti dureranno 50 anni (la testata del letto forse si).. Però se cerchi qualcosa che non ti debba per forza durare una vita sono ok!
    • Rispondi
  • Fifì
    Sposa Saggia Luglio 2017 Salerno
    Fifì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ci sono stata la qualità non è delle migliori... Preferirei, a mio parere, sempre di più Ikea !
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2016 Varese
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io pensavo di fare la cameretta al mio bimbo che inizierà la scuola quest'anno ne ho viste davvero di interessanti con letto soppalcato scrivania sotto, armadi organizzati con cabine , libreria ecc....

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno consigliato solo le cucine certo non sono di alta qualità ma x ki come me andrà in affitto, penso vadano benissimo, mentre le camere da letto non mi sono piaciute tanto. Mia cognata ha preso li il tavolo e parere attrezzata e onestamente sono risultate buone.
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Settembre 2016 Lodi
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la casa arredata da 5 anni tutto mondo convenziona e ci troviamo benissimo !
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho tt la casa arredata li oramai da 4 anni tt come nuovo cucina compresa....Basta avere un po di riguardo come lo s avrebbe x mobili di super marca!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Ottobre 2016 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la camera! Ce l'hanno montata proprio oggi.. la qualità è chiaro non è stellare, però con 1000 euro abbiamo preso la camera completa con l'interno dell'armadio personalizzato con cassettiere. Invece per la cucina e il soggiorno abbiamo optato per qualità alta (Stosa), ma ovviamente il prezzo è lievitato
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2017 Vicenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze, i vostri consigli sono davvero preziosi! Su cucina e bagno non siamo andati al risparmio però sulla camera si può cercare di risparmiare un po' avendo comunque dei mobili discreti...
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido il parere di Anna Smiley smile noi prenderemo mc!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio FM abbiamo cucina e camera di mondo convenienza...ci stiamo trovando proprio bene....essendo in affitto non volevamo pagare troppo per i mobili....nessun problema...anzi! Abbiamo avuto un piccolo problema con un retro pensile in cucina....in 15giorni c'è lo hanno cambiato in garanzia senza far "può"....io non posso proprio parlar male di niente....
    • Rispondi
  • Mirianna
    Sposa Precisa Settembre 2016 Belluno
    Mirianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso la camera a mondo convenienza 2 anni fa..ed è ancora nuova... secondo me i mobili delle camere e del soggiorno avnno benissimo..ovviamente per una cucina o un mobile bagno prenderei qualcosa di qualità maggiore
    • Rispondi
  • Patrizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Pescara
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *Gli armadi nn sono male,ma ho trovato scomodo il letto contenitorei dui lastroni sotto la rete a forza di alzarli x pulire a livello pavimento,tendono a deformarsi,magari pulizie meno frequenti...ma a me sembrerebbe di tespitar polvere.Magari optare x letto normale,ved
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo tutto mondo convenienza tranne cassettiera, libreria e bagno
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Settembre 2016 Caserta
    Lorila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È normale che non siano di ottima qualità!!!Hai girato e visto i mobili di qualità??anche se nn sei esperta di mobili e non ne capisci nnt, basta toccarli per capire che.sono scadenti...hai mai sentito dire "il risparmio non è mai guadagno"??ma poi ovviamente c'è la questione budget,purtroppo le cose "buone" costano,e se uno nn ha possibilità ecco che va a risparmiare
    • Rispondi
  • Sposina082016!
    Sposa Master Agosto 2016 Pavia
    Sposina082016! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La qualità di mondo convenienza non è altissima, ma il rapporto qualità/prezzo è buono.. A casa di mia mamma abbiamo acquistato l'arredamento nel 2008 ed è tutto ancora semi nuovo, ma lei ha molta cura! La mia cameretta a ponte è stata modificata radicalmente e stava ancora benissimo. Io per chi ha un budget "ridotto" mi sento di consigliarla assolutamente!
    • Rispondi
  • Chia
    Super Sposa Settembre 2016 Imperia
    Chia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non sono male i mobili di mondo convenienza! Certo non ti dureranno una vita, però per il rapporto qualità prezzo vanno benissimo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione