Napoli, Napoli · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 442 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4249 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4282 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho creato un post
4288 giorni faRagazze secondo voi prenotare il sohal beach per la prima settimana di settembre è rischioso per il tempo? Anche se oggi è 22 luglio e c'è questo tempo. C'è qualcuna che si è sposata li? Che consigli potete darmi?
Ho partecipato al post di Romina
4288 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
4293 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4304 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
4305 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4311 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Michela
4311 giorni fa
Ho partecipato al post di Tiziana
4326 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4328 giorni fa
Forummine mi potete aiutare? Qualcuna ha qualche esperienza da raccontarmi riguardo le due location? Grazie mille perchè sono mooolto indecisa! Una ha un panorama mozzafiato ma un po piccola, l'altra è più spaziosa con piscina, un po di panorama, ma...
Ho creato un post
4331 giorni faForummine mi potete aiutare? Qualcuna ha qualche esperienza da raccontarmi riguardo le due location? Grazie mille perchè sono mooolto indecisa! Una ha un panorama mozzafiato ma un po piccola, l'altra è più spaziosa con piscina, un po di panorama, ma...
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4331 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho partecipato al post di Loredana
4331 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4332 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM