Crecchio, Chieti · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 343 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Linda
4310 giorni faHo caricato una foto nel post di Veronica
4367 giorni fa
Questa è la mia scatola portafedi appena terminata. Effetto shabby...idea mia ma realizzata da mia zia! Dentro metteremo il cuscino portafedi che ci ha regalato il papa il 14 febbraio alla giornata dei fidanzati, quindi dal cuore si vedranno le...
Ho partecipato al post di Veronica
4367 giorni fa
Ho partecipato al post di Benedetta
4368 giorni faHo creato un post
4371 giorni faRagazze ciaooo....terrei moltissimo a farmi il bouquet....e soprattutto ne vorrei uno duraturo.....so xk ho lavorato da una fioraia che esistono questi fiori stabilizzati....qualcuno saprebbe dirmi se conosce un sito dove non costano troppo????????
Ho partecipato al post di Vale2405
4371 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4371 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
4371 giorni faRagazzzeeeee buongiorno!!!! Finalmente fissata la data!!!!! E avuta l'ispirazione per le mie bomboniere!!!!!! Cestini porta pane o svuota tasche tutti cuciti da me con queste stoffe stupende!!!!! Che ne dite?????
4398 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al post di Daniela
4399 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmen
4401 giorni fa
Ciao ragazze volevo farvi vedere la mia torta porta buste. Fatta da me naturalmente!
4402 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Carmen
4402 giorni fa
Ho partecipato al post di Andreina
4402 giorni faHo partecipato al post di Principessa
4402 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM