San Pancrazio Salentino, Brindisi · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 459 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Noemi
4089 giorni fa
Ho partecipato al post di Catia
4089 giorni fa
Ho creato un post
4089 giorni faSalve ragazze mi piacerebbe un sacco andare a zanzibar xro il mio baget e sugli 2 700. E possibile andarci cn questo prezzo?
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4102 giorni fa
Buondì sposine! Oggi sono più rilassata dopo aver fatto un esame ieri e mi sono messa a guardare un po di foto di arredamento. Mi sono innamorata di uno stile di arredamento che mi fa impazzire! Vi riporto di seguito come sogno di arredare la nostra...
Ho partecipato al post di Giusy
4102 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
4103 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho partecipato al post di Emanuela
4103 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
4106 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4106 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4106 giorni faSalve ragazze chi di voi a fatto questa bomboniera ? Quanto costa?
Ho creato un post
4106 giorni faSalve ragazze chi di voi a fatto le lanterne volanti? Io le sto facendo xro nn so quando farli al taglio della torta o dopo?
Ho caricato una foto nel post di Ornella
4109 giorni fa
Basta....mi avete convinta! Come segnaposto farò dei gessetti profumati a forma di cuore...inizialmente avevo pensato ad un piccolo profumo(30 ml) per ciascun invitato ma purtroppo si è rivelato trp dispendioso nonostante il mio ragazzo lavori con...
Ho partecipato al post di Ornella
4109 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Gianna
4109 giorni fa
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
Ho partecipato al post di Gianna
4109 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM