'Roma', Roma · Da Novembre 2021
- Sposa Precisa
- 1.026 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1464 giorni faCiao avete scelto solista/ duo o band?
1464 giorni faCiao, ho tanti invitati che non verranno. La sala dove faremo il pranzo è grande. Gli invitati oramai pochi. Meglio tanti tavoli piccoli da 120 di diametro, o pochi tavoli diametro 180? Il catering dice pochi ma grandi. Voi come la pensate?
1464 giorni faCiao Sposine ho bisogno di un consiglio, quanto può essere importante un segnatavolo al ricevimento? Vi allego le due proposte della mia splendida wedding art 🥰🥰 il nostro tema è il viaggio e dobbiamo decidere se fare il cartoncino (che ha un costo...
1464 giorni faBuongiorno ho pensato di fare dei segnaposto (più che segnaposto sarebbero dei piccoli omaggi in quanto non c’è il nome degli invitati sopra, questo perché non voglio impazzire ad assegnare I posti a tavola), comunque sarebbero delle piccole...
1464 giorni faCiao ragazze, voi che torta preferite?
Ho partecipato al sondaggio di Roby
1464 giorni fa
1464 giorni faI fotografi secondo voi in quale tavolo le metteste al ristorante??🤦🏻♀️🤨
1464 giorni faCiao ragazze.. Noi ci sposeremo il 2-06-23 con cerimonia in location e siamo combattuti sul fare il pranzo o la cena.. Pranzo con cerimonia alle 12.30 e la possibilità di stare in villa fino alle 22. 30..o la cena con cerimonia alle 17.30 e la...
1464 giorni faCiao ragazze! Guardando qui e lì online abbiamo trovato tanti tipi di photoboot. Quelli in cui si affitta la cabina foto (tipo quelle che si trovano in strada o nei centri commerciali) e dopo ci sono maschere, cappelli, ecc... Oppure aperti, In cui...
1464 giorni faCentrotavola?
1464 giorni faCiao Commuinty! Conoscete la protea, il fiore che è diventato un trend nelle decorazioni nuziali? Lo scegliereste? © Laura Caserio Photography
1464 giorni faNon so dove metterli , mi sposo nel 2024 ma è un dilemma che da un paio di giorni mi entra in testa e non esce più.. io vorrei metterli nel tavolo con i miei genitori quindi nel tavolo più vicino agli sposi.. ma sono indecisa non vorrei che...
1464 giorni faBuongiorno sposini, quale gusto scegliereste per una cream tart con semifreddo?
1464 giorni faCiao sposini, questa è la seconda domanda di questo sondaggio di oggi che riguarda le tradizioni nuziali. Che ne pensate del lancio della giarrettiera? Sfilerete la giarrettiera dalla gamba della vostra dolce metà con i denti e poi la lancerete agli...
1464 giorni faRagazze ho un dubbio forse stupido hahahah quale dei due si fa prima?
1464 giorni faSolo confetti o confetti e caramelle 🍬?
Fotografi garanzie ANFM