Noi avremo le tavole ovali e metterò dei rami di eucalipto di circa 1 mt e candele sparse. Spostandoci in ottobre dovrebbe essere ancora più romantico per la cena
Intanto devo dire che i fiori a Ragusa costano uno sproposito. Detto questo ho optato per questa soluzione perché crea la giusta atmosfera considerando che siamo all'aperto e a bordo piscina
Anche noi avremo le piantine aromatiche 🥰 abbiamo deciso di non fare fiori per la location dato che si trova già in un bellissimo spazio verde ricco di piante e alberi!
Ciao, noi avremmo due tipologie di centrotavola, metà rialzati e metà bassi per creare “ movimento” . Le composizioni ovviamente avranno la stessa tipologia di fiori, sono questi :
Noi avremo un'alzata con rami di ulivo simile alla foto e ai piedi candele e fiori tutti sui toni del bianco (più che nella foto). Ma continuo ad avere mille ripensamenti, ho paura di aver fatto la scelta sbagliata..
Il nostro sarà un centrotavola composto da vasetti di diversi altezze, tea light e tre candele su candelabro singoli... i fiori scelti saranno Peonie, rose inglesi, ortensie, lisianthus e foglie di eucalipto
Noi avremo dei tavoli imperiali quindi io avrò dei fiori in tutta lunghezza
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ortensie celesti e bianche Perchè è il tema mare e su ogni tavolo ci sarà il nome dello stesso che saranno le canzoni del mare però non so ancora come progettarle 🤔