Caserta, Caserta · Da Marzo 2014
- Sposa Abituale
- 438 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Dicembre 2014
Bacheca
Ho creato un post
4290 giorni faCiao sposine... un aiutino?? Mi sposo il 13 dicembre e farò il ricevimento al blu marlin club di boscotrecase... c è qualche bel posto li vicino dove poter fare le foto dopo la cerimonia? Tranne Castellamare che ho brutti ricordi... e poi non vorrei...
Ho partecipato al post di Giorgia
4290 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
4296 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 26 luglio, i preparativi sono impegnativi e sono proprio curiosa di sapere come ve la siete cavata voi! Questa è la mia! Vi piace? Però nelle tonalità giallo girasole... Questo era il campione!
Ho partecipato al post di Annalisa
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
4296 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
4301 giorni fa
Ho creato un post
4301 giorni faCiao ragazze... stasera ho sgamato il mio fm hihihihihihih ho scoperto che mi ha comprato il solitario.... a settembre faremo la promessa di matrimonio. ... lui non è tanto romantico e non sa neanche quando darmelo... è un pò in confusione...
Ho partecipato al post di Ilaria
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
4302 giorni fa
Ho creato un post
4307 giorni faCiao ragazze ho un problemino. ... 2 amiche gay il 23 luglio si sposeranno ovviamente non con un rito religioso... si sposeranno in spiaggia con un prete ortodosso.. Ora il mio problema è anzi il nostro problema perché io e il mio fm siamo stati...
4307 giorni fa
4309 giorni fa
Ho creato un post
4311 giorni faDove potrei trovare i segna posto per il mio matrimonio? Sarà stile natalizio e mi sposerò il 13 dicembre. ...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4311 giorni fa
Chi mi da un aiuto con le bomboniere? È un matrimonio natalazio.... Secondo voi tra queste? ?? Sono di claraluna....prendendo una queste mi daranno le partecipazioni incluse nel prezzo e sono molto carine. .. sono indecisaaaa.... uppiiiiiii. .. ...
Fotografi garanzie ANFM