Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa TOP
- 51.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
3998 giorni fa
Ormai ho condiviso tutto con vip e voglio condividere anche questo ecco la mia borsa da dposa con pochette abbinata ! Ormai saprete che non sono una sposa classica e tradizionale come non lo e' il mio matrimonio!!! E' proprio come la volevo grande...
Ho caricato una foto nel post di Anna
3998 giorni fa
Io e il mio compagno avevamo in mente di fare un tableau con delle chiavi e ogni chiave ha un cartellino con il nome dell'invitato che la prenderà e la porterà con sè al tavolo.. vorrei fare tutto "fai da me" potreste darmi delle idee su come...
3999 giorni fa
Il mio matrimonio e' sempre più vicino e e' ora che penso alle unghie!! Non amo il classico french e avevo pensato al color nude poi ho visto queste blu dove sostituirei la riga oro con il bianco che dite?? Blu o nude??
3999 giorni fa
Nodo marinaro con foto delle spiagge palermitane ! Tutto fai da noi anche le foto!
4000 giorni fa
Ragazze ho il mio abito a casa!! Non lo vedevo da luglio e non l'ho ancora riprovato! L'ho acquistato l'estate scorsa a ( Palermo. , città di fm, sarei divuta scendere per le prove ma per alcuni problemi ho fatto salire l'abito e lo porterò alla mia...
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
4000 giorni fa
CIao a tutte!!!!volevo fare una carrellata di foto delle vostre location dove vi sposerete con rito civile come me! La mia è una vecchissima torre saracena vicino a Imperia,con vista mare ( era una delle 4 torri della zona ke sorvegliavano la costa)!...
4001 giorni fa
Eccole devo ancora completarne alcune perché ho finito la colla!! Che ne dite??
4008 giorni fa
Chi ha letto i miei topic e ha visto i miei faidate Sa benissimo che il mio matrimonio sarà tema nautico pochi fronzoli poco romanticismo niente fiori e con tocchi un po anticonformisti diciamo che siamo esattamente noi! Riassunto brevemente il tutto...
4010 giorni fa
Eccolo lo adoro e' appena arrivato!!! Magari non piacerà a tutte ma per me e' perfetto per il nostro tema nautico!!!
Ho caricato una foto nel post di Paolo e Pasqualina
4013 giorni fa
Ragazze sono nel panico piu totale xke nn so cosa fare x centrotavola.. È un matrimonio con almeno 400 persone quindi nn mi posso permettere di fare qualcosa costosa.. Mi date voi qualche consiglio x favore io preferisco candele e petali bianche e...
Ho caricato una foto nel post di Nora
4015 giorni fa
Ciao ragazze...e a meno 85 mi ritrovo a cambiare completamente colori....premesso che il mio colore è il viola e quello di fm verde ( parliamo di colori preferiti ) ed avendo scelto i girasoli come fiori (perché x noi hanno un significato...
Ho caricato una foto nel post di Federica
4015 giorni fa
Buondì a tutte ! Allora premetto che il mio colore del matrimonio sarebbe il verde mela ... Il vestito sarà bianco con delle scarpe rosa abbinate e il bouquet non ho intenzione di farlo sui toni del verde ma abbinato alle scarpe ... Il vestito della...
Ho caricato una foto nel post di Antonia
4018 giorni fa
Buona seraaaaaa allora come dice il titolo di questo Topic siete da torta classica a un piano o a più piani o una torta all'americana con pasta di zucchero burro e chi più ne ha più ne metta
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4022 giorni fa
: Bellezze ciao!!! Sono a -113 giorni...ma mi avete fatto venire troppo voglia di provare a realizzare i gessetti segnaposto! Prima di tutto....quanto tempo ci impiegherò per circa 200 invitati? Mi conviene provarci o non farei in tempo?...
4022 giorni fa
Finalmente dopo aver fatto la richiesta il 14 gennaio oggi ho saputo che domani faremo le pubblicazioni!!!! Incrociate le dita per me che la mia data rimanga libera!!! Ieri mi ha chiamato il titolare della location con il quale avevamo stabilito...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4024 giorni fa
Ciao bellezze, sto cominciando a pensare alla realizzazione del Tableau...non tanto della base di appoggio perché quella me la fornisce la villa (ha diverse soluzioni e tutte molto carine, c'è la possibilità di appendere i foglietti ad un alberello...
Fotografi garanzie ANFM