San Severo, Foggia · Da Novembre 2021
- Super Sposa
- 3.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
703 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
703 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Stefania
704 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
704 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi su quale cake topper scegliere. Stiamo pensando apzione 1: segue il tema del matrimonio, cioè il cinema. Opzione preferita da meOpzione 2: una versione più comica. A lui piace giocare al computer. Ed il mio fm...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
705 giorni fa
705 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
Ho partecipato al post di Marta
705 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
705 giorni fa
705 giorni faUltima categoria delle pagelle: decorazioni floreali! Osserva la foto: cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! ***
705 giorni fa
705 giorni faProssima categoria delle pagelle di Matrimonio.com: la mise en place. Ti piace questa che ti proponiamo? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste decorazioni floreali: promosse o bocciate?
705 giorni fa
705 giorni faContinuiamo con le nostre pagelle di Matrimonio.com e passiamo alle fedi, simbolo di unione! Cosa ne pensi di queste? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Questa mise en place: promossa o bocciata?
705 giorni fa
705 giorni faPassiamo ora allo sposo, ti proponiamo un look. Cosa ne pensi? Promosso o bocciato? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Queste fedi: promosse o bocciate?
705 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM