San Severo, Foggia · Da Novembre 2021
- Super Sposa
- 3.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
986Ciao a tutti! Ci sposeremo in chiesa il prossimo aprile. Io vorrei entrare col Canone di Pachelbel, mentre non sappiamo cosa scegliere per l'ingresso dello sposo (ci piacerebbe che anche lui fosse...
Buongiorno a tutte, Ormai manca veramente poco al nostro matrimonio. Volevo chiedervi un consiglio, quanto tempo prima si organizzano i tavoli ? Considerando che alla location dovró dare la lista...
Ciao a tutte, ho un dubbio, forse stupido o forse no I nomi sui cartellini da mettere sul tavolo: - i genitori si scrivono col nome oppure mamma e papá?? e per i bambini si fanno i cartellini?? Grzie...
Ciao, ieri sera discussione con il mio FM perchè dice che "ha letto" che in tanti stampano, insieme alle partecipazioni, il programma della giornata. Gli ho detto che è una cosa simpatica ma che non...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ho un dubbio amletico, ma chi tiene il cuscino con le fedi prima che venga (nel mio caso) consegnato al paggetto che ce le porterà? Mamma/papà/sorella da parte mia già scartati, e...
Ciao a tutte, A quanto ammontano i costi Della siae? Noi siamo Fino a 50 invitati...e come lansi paga? Grazie a Chi Mi darà informazioni a riguardo!
Iniziano ad arrivare i primi regali (bonifici)… bisogna ringraziare subito? O posso ringraziare al matrimonio con la bomboniera o al limite dopo a tutti con una cartolina o simili? Non so che si fa in...
Ciao sposine scusate la domanda un po "scomoda" mancano 2 settimane al matrimonio e sinceramente mi sento ancora molto tranquilla ma nonostante ció nonostante io non me abbia mai sofferto in vita mai...
Quanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutti, volevo chiedere voi che tipo di musica avete scelto per il vostro matrimonio? Un dj che manda musica registrata e intrattiene con giochi gli ospiti? Oppure una bad che fa musica...
Buon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte!!!! leggendo un po' di post e parlando con mia madre è saltata fuori questa usanza, quando si portano le partecipazioni a mano. ora il mio problema è che non volevamo i confetti.... a...
Ciao ragazz*! Volevo chiedervi se voi avrete un solo bouquet o ne avrete anche un secondo da lancio. In Sicilia si usa avere quello da lancio a casa della sposa per le foto e l'ingresso in chiesa, una...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, A due settimane dalle nozze dopo aver ricevuto tutte le conferme/disdette, sono qui a chiedermi se ho fatto la scelta giusta nell'invitare solo per persone e i parenti più stretti, nel...
Perché hai scelto ""?
Cosa consigliate di prenotare prima ? Cosa sarebbe più a rischio di trovare occupato ? Grazie mille
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, inviti prima o dopo la promessa? Io ritengo che si diano prima, per evitare che qualcuno scopra che ti sposi dalle foto della promessa. Mia mamma sostiene dopo. Voi che dite?
Ciao a tutte!! di nuovo qui per un consiglio😊 ieri abbiamo avuto l’appuntamento con colei che curerá sia la grafica (partecipazioni, libretti, menu) sia la coordinazione dell’allestimento nel giorno...
Ciao sposine volevo un vostro consiglio, in questi giorni stiamo facendo il “fai da te” e io tempo fa avevo già fatto qualcosa però ora ho un dubbio.. Ho fatto dei boccetti con dentro ì fiammeri e ho...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Oggi io e fm abbiamo pensato all’incisione da mettere all’interno delle fedi. Noi pensiamo di incidere le iniziali dei nostri nomi + la data del matrimonio. Voi cosa avete deciso? O avete...
Perché hai scelto ""?
Salve ragazze! Ormai mancano 68 giorni al mio matrimonio e volevo un parere. Il famoso Tableau de Mariage! Allora, io avevo visto un video su instagram di un tableau che mi piacque tantissimo e molto...
Ciao ragazze secondo voi mettere dei spara coriandoli a forma di cuore o farfalle bianche al posto dei petali e riso e bello? Il riso non mi piace lo trovo uno spreco e i petali veri li fanno pagare...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Domanda per chi si è già sposata: avete fatto il cambio abito o avete tenuto su lo stesso tutto il tempo? - per chi ha tenuto sempre lo stesso: siete state contentissime della vostra...
Siamo profondamente indecisi se far fare i libretti messa o meno: a noi sembrano inutili, ma forse a parenti come nonni o genitori farebbe piacere averlo per ricordo… voi per cosa avete optato?
Perché hai scelto ""?
Buonasera spose, -15 al mio matrimonio e sto ricevendo le prime conferme di presenza e non. Ho una domanda se il numero degli invitati dovesse essere inferiore a 100 ( come da contratto) sono...
Ciao a tutte/i. La data del Matrimonio è a fine ottobre ma siamo andati ora a vedere delle fedi. Non so se sia troppo presto o tardi ma eravamo partiti con l'idea della fede classica mentre ora siamo...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio abbiamo chiesto al bimbo di amici di farci da paggetto. Prevediamo di fare ingresso sposo, paggetto, ingresso sposa. Non abbiamo previsto bimbe damigelle al...
Ragazze buon giorno a tutti,la mia domanda di oggi è chi ha il compito di vestire la sposa? Ci sono scaramanzie che dicono che la mamma della sposa non deve mettere mani sul abito..qualcuno sa darmi...
Il mio Fm mi sta facendo venire dei dubbi sul ballo coi genitori, il ballo e’ sposa con suocero e sposo con mia mamma giusto? E dopo ancora sposa con padre proprio e sposo con la madre?
Salve vorrei avere informazioni in merito a un quesito .. al ristorante chi siede accanto agli sposi ..solo i testimoni?
Fotografi garanzie ANFM