San Severo, Foggia · Da Novembre 2021
- Super Sposa
- 3.690 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Dicembre 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sposa2022
938 giorni fa
Ciao a tutt*! Chi di voi ha animali domestici? Quanti ne avete? Per caso hanno partecipato o parteciperanno al vostro matrimonio? Noi abbiamo due gatti di 7 anni , un maschio che è con me da quando aveva due mesi ed era stato abbandonato in...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
977 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1076 giorni fa
Argomento del giorno.. IL SEGNAPOSTO. Tanto amato e desiderato da alcuni, poco gradito ed inutili per altri. Numerosi WP lo considerano una coccola aggiuntiva per fare sentire l'invitato ben accolto e desiderato all'evento. Appena arrivati in...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1077 giorni fa
Buonasera ragazze... Sto cercando delle bomboniere o Segnaposti x un budget massimo di 300/400 euro x 80 invitati circa (se saranno bomboniere ne serviranno circa 40 pezzi) se Segnaposti 1 ciascuno quindi 80... il tema è sono i fiori...mi date idee??...
Ho caricato una foto nel post di Arianna
1083 giorni fa
Finalmente le partecipazioni sono arrivate, un po in anticipo coi tempi,ma abbiamo preferito essere sicuri così ho tutto il tempo per poterle spedire e avere le conferme. Sono molto semplici ma ci piacciono tanto,il fiocco rosso perché sarà il...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1088 giorni fa
Ciao! Qualcuna di voi si è sposata / ha fatto prove con un raccolto decorato da fiori? Se avete delle foto potete condividerle? Sono alla ricerca di ispirazione e mi incuriosisce molto questa idea...!
Ho caricato una foto nel post di Whitebride
1098 giorni fa
Ciao a tutt*! Sbizzarritevi con le proposte di palette colori e composizioni floreali per un matrimonio a dicembre! Cerco ispirazione! ☺️ graziee
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
1144 giorni fa
Ciao ragazze, voi per la promessa avete pensato di dare un pensierino/bomboniera a chi vi parteciperà? Considerate k intendevo fare un aperitivo dopo
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1148 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Avete già pensato al momento della preparazione? Quale ciabattine per la preparazione avete scelto? 😄
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1153 giorni fa
Ciao a tutte sarò una sposa di dicembre ho molti dubbi riguarda i fiori le scarpe e gli inviti. Per le scarpe no decolte. Per i fiori no stella di natale. Per gli inviti ne ho visti alcuni su Wish. Qualcuna che li ha ordinati su Wish? Consigli?...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1163 giorni fa
Ciao Spos* Avete previsto anche voi, come da tradizione vuole, riso e petali per il lancio all'uscita dalla chiesa??? Io sarei indecisa se però posizionarli sui banchi in chiesa (come mi hanno suggerito i fornitori) oppure metterli tutti...
Ho caricato una foto nel post di Hoara
1201 giorni fa
Il bouquet 💐 è un elemento che identifica la sposa e la impreziosisce... Voi che bouquet avete scelto??? Avete fatto anche il lancio???
Ho caricato una foto nel post di Rosa
1458 giorni fa
Ciao a tutte! Avete qualche idea per segnaposto natalizi? Mi sposerò a dicembre di quest'anno e avevo l'idea di prendere delle sfere con la neve con all'interno soggetti natalizi, ma sto facendo difficoltà a trovarle, non so se è perché è ancora...
Fotografi garanzie ANFM