Bari, Bari · Da Aprile 2014
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due..... Visualizza altro
Sono una ragazza solare, divertente allegra..sono gia mamma di un bimbo di 21 mesi e io ho solo 19 anni.. Sono fida da 3 anni e mezza e convivo da due.. Abito lontano dalla mia famiglia e all inizio e stato molto difficile faee tt da sola e crescere molto velocemente ; ma ora sto molto bene non mi pento di nulla o un bimbo favoloso e un quasi marito stupendo..
- Super Sposa
- 3.929 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
4339 giorni faSalve ragazze oggi si parte x lampedusa cn il mio fm viaggio vacanza-lavoro.. sto andando a catania x prendere l aereo k terrore!!
Ho creato un post
4339 giorni faSalve ragazze mi sapere dire se conoscete qualche sala ricevimenti a bari o ristoranti k hanno prezzi x menu minimo di 50 euro?? Ho un badget molto ridotto..
Ho creato un post
4341 giorni faSalve ragazze fra un mese esatto il mio piccolo fara 1anno ..k bello.. questo e il vestito k mi mettero e la scarpa k ne pensate??e questo e il completino del mio piccolo..
Ho creato un post
4341 giorni faSalve ragazze gg vorrei chiedervi se ci sono delle ilusanze in sicilia x un matrimonio?? Ce qualcosa k si fa di preciso?
Ho creato un post
4341 giorni faQuele di queste vi fareste il gg del voatro matrimonio.?
Ho creato un post
4341 giorni faQuale di questi temi rispecchia il vostro matrimonio??
Ho creato un post
4349 giorni faQuale modello di fedi scegliereste?? Io sono indecisa tra le classice unoerre e le oro bianco rosa di Bibigi
Ho creato un post
4349 giorni faSalve ragazze k di voi ha avuto atrane voglia in gravidanza e quali?? Io x fortuna nessuna ma se sarebbe successo avrei ftt correre il mio fm x prendermi qll k volevo ahahh
Ho creato un post
4350 giorni faRagazze ieri x la prima volte sono entata in un atelier e mi sentivo emozionata pensavo fosse un sogno e ho preso le mie prime brosciu k belli.. non vedo l ora di indossarne uno.. ma sono indecisa sullo stile dell abito
Ho creato un post
4350 giorni faSalve ragazze io ho un bimbo di 11 mesi e avvolte penso al secondo figlio xo vorrei aspettare almeno.i tre o quattro anni voi quanto aspettereste tra un figlio e un altro?
Ho creato un post
4350 giorni faSalve ragazze il mio fm avvokte esagera un bel.po con le parole e io vorrei solo scappare e gridare e piangere x sfogare tt qll k ho dentro .. mi sento molto stressata e nervosa .. il mio fm esagera molto cn le parole mi dice tante cose k mi fanno...
Ho creato un post
4353 giorni faSalve ragazze mia suocera ha appena kiamato al mio fm x dirli k gli vuole comprare il completo al bambino x metterlo il giorno del suo primo compleanno e io mi sono arrabbiata xk gle lo gia preso io xo a lei non piace e a me non piace qll k vuole...
Ho creato un post
4353 giorni faSalve ragazze vi siete mai sentite brutte e inadatte x il proprio fm?? Beh io si avvolte penso come fa a stare cn me k ce di meglio.. ormai da quando ho avuto un bimbo lui a tempo x prepararsi io nm ho piu tempo x nulla nemmeno x aggiustarmi e quando...
Ho creato un post
4359 giorni faSalve ragazze oggi stavo vedendo forum alla tv ed e venuta una coppia sposata e il marito dopo aver proprosto alla moglie di diventare una coppia aperta cioe loro potevamo fare quello che volevano cn altre persone xo con estrema sincerita l uno con l...
Ho creato un post
4360 giorni faQuanto siete gelosi del voatro fm?? E lui di voi??
Ho creato un post
4360 giorni faSalve ragazze quante di voinsi sppsa in puglia??
Fotografi garanzie ANFM