Firenze, Firenze · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 113 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1491 giorni faBuongiorno sposi, quale giorno avete scelto per sposarvi? Noi ci sposeremo di mercoledì.
1491 giorni faQuanto state considerando di budget per il regalo da fare ad ogni testimone?
1491 giorni faBuonasera sposine, voi cosa preferireste come centro tavola, coppa martini su specchio tondo e tea light o composizione bassa?
1491 giorni faSalve a tutti, ho fatto le prove dell'acconciatura e sono indecisa tra due raccolti, uno più classico e l'altro morbido. Considerate che avrò il velo. Aiutatemi a decidere!
Ho creato un post
1491 giorni faCiao ragazze, mi sposo il 10/09/2022. Io avrei già trovato tutti i fornitori, avrei bisogno di un professionista che sia presente quel giorno per pensare a tutti i particolari che magari potrebbero sfuggirmi. Sapete a chi potrei rivolgermi? Grazie...
1499 giorni faSe vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
1516 giorni faIniziamo con il primo duello del test! Parliamo di scarpe: con quale delle due opzioni ti schieri? #TEAMTHIS💙 or #TEAMTHAT💛? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 2️⃣ This or That? 💙 AS 02 (SERRESE) Collezione 2022 💛 V 13 (VERSACE) Collezione...
Ho creato un post
1523 giorni faCiao ragazze! Cerco violinista per la celebrazione del mio matrimonio, il 10 settembre 2022, a Firenze. Qualcuno può aiutarmi qualcuno? Quale sarebbe un prezzo “onesto” per un’ora di performance? Grazie mille!
Ho partecipato al post di Fabiana
1549 giorni fa
Ho creato un post
1550 giorni faCiao a tutte! Avrei bisogno di un vostro aiuto per quanto riguarda la scelta catering: - Ozio dei Frati (Siena); - Lo Scalco (Firenze - attendo preventivo); - Catering Gourmet (Firenze); - Fracassi (Arezzo). Qualcuna di voi li conosce? Grazie mille! ...
Ho ottenuto una medaglia!
1570 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1570 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1570 giorni faCiao ragazze! Avrei bisogno di chiedervi una cosa: vorrei contattare una sposa che ha lasciato una bellissima recensione sulla struttura che avrei scelto per il mio matrimonio. Come faccio? Grazie mille a tutte! Fabiana
1571 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
1571 giorni faBuongiorno sposi, qual'è stata la prima cosa che avete prenotato per il vostro matrimonio? Noi prima di tutto abbiamo cercato il comune, che ci piacesse e non ci chiedessero un rene per prenotare la sala, ci abbiamo impiegato almeno un mese di...
Fotografi garanzie ANFM