Porto Viro, Rovigo · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 170 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1465 giorni faChi comincia ad avere un po' d'ansia come me??
1465 giorni faRagazze cosa inciderete nelle vostre fedi? Io non saprei ancora sono indecisa anche se ci vorrà un po’ di tempo prima di ordinarli ma stavo già pensando..
1465 giorni faBuongiornooo a tutt*, sono un po’ curiosa…. A che ora vi sposerete? 🥰
1465 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1466 giorni faSpose riccie!!!! Bellissime! Come acconcerete i vostri capelli? La domanda del sondaggio è: Userete la treccia? Mostrate le vostre prove o le acconciature finali. Nel frattempo vi lascio qualche foto che reputo interessanti.
1466 giorni faCiao ragazze, il giorno del matrimonio vorrei un semi raccolto con la coda, non amo molto i capelli troppo raccolti o tirati su, perché poi mi viene male alla testa. Quindi vorrei qualcosa di molto semplice. Inoltre soffro molto il caldo e li ho...
1467 giorni faSalve ragazze! Voi conoscete / avete visto l'abito del vostro fm? Io al momento gli ho detto di non voler sapere ne vedere nulla sia per scaramanzia che per avere la sorpresa. Voi che dite?
1467 giorni faIl vostro ricevimento sarà di mattina o pomeriggio ?
1467 giorni faCiao a tutte brides!!! Ho un consiglio da chiedervi.queste sono le nostre partecipazioni! Sono su carta Amalfi quindi sono abbastanza delicate! Ora il mio dubbio è: scrivo o no il nome degli invitati sul retro o no visto che non prevede un’altra...
1467 giorni faCiao sposine! Per il grande giorno vorrei tantissimo un acconciatura con margherite (è tra i miei fiori preferiti) e mi trovo in dubbio perché su internet trovo pochissime idee. Ne ho trovate però due che possono far capire cosa mi piacerebbe...
1467 giorni faRichiesta Sincerità al 100% Rispondete a questa di domanda e le risposte a gli altri dilemmi del caso verranno di conseguenza
1469 giorni faCiao ragazze, noi siamo super indecisi sulla questione tavolo sposi, allora premetto che noi faremo i tavoli imperiali, e stiamo valutando se fare un tavolo solo per noi due oppure un tavolo con genitori e testimoni....... Voi cosa farete?
1469 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1469 giorni faCiao ragazze..allora io e il mio FM pensavamo di farlo insieme..lui con gli uomini e io con le donne 😆, ma stesso posto...tavoli diversi...come fossero 2 fazioni .. sposa vs poso...secondo voi è una bella idea, o meglio farlo solo con le donne?
1470 giorni faCiao ragazz*, mi sposo ad ottobre e come colori avevo pensato al verde (ulivo o ottanio) come colore principale e il lilla. Poi qualche giorno fa parlando con mia mamma mi consigliò come colore oro. Riflettendoci bene mi è piaciuta tantissimo l'idea...
1470 giorni faRispondete numerosi, e se potete dire voi quanto avete speso a testa.
Fotografi garanzie ANFM