Corsano, Lecce · Da Dicembre 2021
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Aprile 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1500 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1500 giorni faTerzo post a cui devi rispondere per ottenere il nuovissimo kit degli invitati ! 🎁 In questo caso ti chiediamo di stilare la tua lista degli invitati. Un momento molto importante da cui dipendono molte decisioni relative alla location, al budget,...
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1500 giorni fa
1500 giorni faSeconda domanda per ottenere il kit degli invitati 🎁 Parliamo di rito nuziale: quale hai scelto? Chi ti sposerà? Vota e rispondi nei commenti! 💘 *** Vai al post successivo 👉Stila la lista degli invitati Se sei alla ricerca di un celebrante, clicca...
Ho partecipato al post di Giulia
1500 giorni fa
1513 giorni faCiao sposine. Quale dei due tipi di ricevimento preferite ?
1517 giorni faBuon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete sposate ?
Ho ottenuto una medaglia!
1537 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1537 giorni faBuongiorno sposini, C'è qualcuno di voi e vive in Germania magari vicino Francoforte sul meno che sa dirmi qualche sito o negozio dove trovare delle partecipazioni. Ho visto su i siti italiani ma non inviano campioni al l'estero. Nei siti tedeschi...
Ho partecipato al sondaggio di Adriano
1558 giorni fa
1558 giorni faDopo dodici sfide, è arrivato il momento di proclamare la coppia vincitrice di questo test! Chi merita di vincere questa edizione di 4 Matrimoni.com? 🥁🥁🥁 Vota e dicci nei commenti cosa ti ha colpito maggiormente del Real Wedding che hai...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1558 giorni fa
1558 giorni fa4 Matrimoni.com questa volta ti chiede di votare per la categoria fedi! Quale ti piace di più di queste 4 proposte? A, B, C, o D? Vota! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: qual è la coppia vincitrice? A B C D
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1558 giorni fa
1558 giorni faUndicesima sfida del nostro test Matrimoni.com. Ecco a te le 4 decorazioni luminose dei quattro matrimoni selezionati. 💡🎊 Quale fa per te? Vota e raccontaci come saranno le tue luci! *** Vai al post successivo 👉 4 Matrimoni.com: vota le fedi A B C D ...
Fotografi garanzie ANFM