Ferrara, Ferrara · Da Aprile 2014
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo... Visualizza altro
sono una ragazza semplice e solare tranquilla e mi piace state bene in generale sono felice ho una famiglia meravigliosa e sono anche mamma e manca solo propio il matrimonio e poi sono completamente realizzata in tutti i lati della mia vitaaaaaa
- Super Sposa
- 2.992 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Antonietta
4300 giorni fa
ciao a tutte vi va di scambiarcoi le foto del luogo dove si terrà il ricevimento??? inizio io con il Parco dei Tigli, la cerimonia sarà di sera, io lo trovo molto magico....
Ho caricato una foto nel post di Jenny
4301 giorni fa
Ciao a tutte! Sono praticamente disperata e ho bisogno del vostro aiuto!! Vedete sono andata a comprare il mio abito da sposa in un outlet dove stanno tutti gli abiti a 350 € .. devo deire di esseremi accontentata perché la scelta era minima.....
Ho caricato una foto nel post di Gioela
4301 giorni fa
Salve a tutte sono nuova di qua ma avrei una domanda da porvi....girando su internet ho trovato un abito magnifico completamente in tema con il mio matrimonio....solo che ordinarlo tramite sito lo trovo sconveniente per molti aspetti....tale sito è...
Ho caricato una foto nel post di Paola
4301 giorni fa
Curiosità ragazze, ma voi quanto siete disposte a spendere x il vostro abito? Io resto allibita quando guardo la trasmissione "abito da sposa cercasi"... Ok è il giorno più importante della vita, ma mai e poi mai spenderei 5000/10000 a salire x un...
Ho caricato una foto nel post di Nunzia
4301 giorni fa
ciao ragazze, avete idea di come saranno le vostre scarpe??? postate qualche foto... quanto avete speso?
Ho caricato una foto nel post di Cristiana
4302 giorni fa
4302 giorni fa
4302 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Irene
4302 giorni fa
Vorrei realizzare partecipazioni un po' fuori dal comune, molto personalizzate e anche simpatiche che consigli mi dareste?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4302 giorni fa
Vorrei sapere se avete visto delle immagini di bouquet di rose e bianche e di tulipani rosa acceso.. inviatemele x favore.. ne ho visti su google immagini ma nn mi hanno colpito particolarmente.. aspetto una vostra risposta
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4312 giorni fa
Ciao ragazze, x ki come me nn potrà o nn vuole mettere tacchi esorbitanti ho trovato alcune scarpe con poco tacco. Vuoi ke ne pensate? A me 1-2-4 piacciono molto.
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4314 giorni fa
Ciao donzelle, oggi mi è venuta l'idea di fare dei topic fotografici! Perché ognuna di voi non mette la foto delle proprie partecipazioni? Cominciamo ; )
Fotografi garanzie ANFM