Cuneo, Cuneo · Da Gennaio 2022
- Sposa Curiosa
- 172 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Serena
1607 giorni faHo creato un post
1608 giorni faCiao a tutti!!!! Quanto avete speso per ogni invitato per il pranzo/la cena del matrimonio? Grazie milleee
Ho partecipato a un sondaggio
1608 giorni faBuonasera a tutte 😊 oggi siamo stati dal fotografo per lasciare un acconto e abbiamo dato nuovamente un’occhiata alle varie tipologie di album.. devo ammettere che siamo ancora molto indecisi, infatti stiamo un po’ temporeggiando. La nostra idea...
Ho creato un post
1608 giorni faCIAOOOO!!! Ragazzi siamo tutti di Cuneo e ci sposeremo lo stesso giorno!!!
1609 giorni faQuante di voi si sposano in chiesa e quante al locale con rito civile? O comunque quale preferite?
1609 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! 🗓️ È il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! 💐 Qual è il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1609 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! 🗓️ Cosa nasconderà? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! 👇 © Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
1609 giorni faPiccola curiosità! Quante altre spose hanno scelto un giorno feriale? Sento qualche collega del 2023 dire che ha trovato location o altro già presi, voglio anche capire se posso prendermela con comodo o meno, e alcuni fornitori bloccarli tre mesi...
Ho ottenuto una medaglia!
1609 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1609 giorni faCiao a tutte!!! Come siete riuscite a risparmiare sul matrimonio? Specialmente su ristorante/ricevimento, bomboniere.... Grazie di cuore, non ho molto budget quindi cerco di contenere le spese.
Fotografi garanzie ANFM