Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4202 giorni faSposine ! Io ed il mio fm inviteremo persone "meno strette" per il dopo cena , dunque per il taglio della torta, il buffet di dolci e l Open bar ... Secondo voi dobbiamo fare un invito a parte per loro? E se si, cosa scrivere ? Grazie ...
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze ho fatto un giro dai vari fiorai, ma per l addobbo del port
Ho ottenuto una medaglia!
4203 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
4203 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
4203 giorni faCiao ragazze! Oggi sono stata alla fiera "for wedding" per incontrare la mia truccatrice e approfittare per fare la prova trucco ... Ed eccomi qui!
Ho creato un post
4209 giorni faCiao sposine ! Che emozione , io ed il mio fm abbiamo ordinato le fedi ! Abbiamo preso le classiche bombate di unoaerre da 10 gr l una (abbiamo due manone immense quindi non sembrano "troppo") , tramite la mamma di una mia amica che ce le ha messe a...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4222 giorni fa
Ragazze...vi presento le mie scarpe!!!! Le adorooooo.... sono come le desideravo!!! Sono della linea o'pen shoes della penrose...! E ank se per alcune di voi porterà sfiga...(per me assolutamente no)...me le ha regalate il mio fm!!! Voi che ne...
Ho partecipato al post di Veronica
4222 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
4222 giorni fa
Ho creato un post
4223 giorni faCiao sposine, cerco chiarimenti in merito ai saluti tra suocero/ marito e suocera/ moglie ... Via spiego, mia suocera sostiene che suo figlio (dunque mio fm) debba aspettarmi in piedi da solo (forse 50 anni fa si usava così) ma in tutti i recenti...
Ho partecipato al post di Veronica
4223 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
4223 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM