Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4090 giorni faCiao sposineeee, finalmente abbiamo detto SIIIIII ! Ecco alcune foto del nostro matrimonio ! Un bacio a tutte !
Ho creato un post
4093 giorni faBuongiorno ragazze ! Siamo arrivati... Domani è il gran giorno. Sono seduta in cucina a riempire i conetti con il riso.. Che dire .. Emozioni uniche in un anno di organizzazione , paure , ansia .. Ora mi trovo qui , e posso assicurarvi che tutta la...
Ho creato un post
4108 giorni faAiutatemi a gestire l'ansia ragazze! Siamo in dirittura di arrivo ! Che emozioneeeeeeee
Ho creato un post
4117 giorni faSposine a rapporto! Io ed il mio fm ci sposiamo tra 24 giorni, che ansia ! Avevamo deciso di non fare il ballo con i genitori perché ci vergognavamo, ma io voglio fare una "sorpresa" .. Essendo lui figlio unico ed a me è rimasto soltanto papà ,...
Ho creato un post
4122 giorni faCiao sposine ....! Ho acquistato il mio abito di campionario (pagandolo quasi mille euro di meno) , era però una taglia 42...d'accordo con le signore e la sarta lo avrebbero allargato un po...ieri , a un mese esatto dal matrimonio , vado per fare le...
Ho creato un post
4126 giorni faCiao sposine ! Ormai manca praticamente un mese al nostro giorno e fino a qualche giorno fa a mia suocera sembrava non importasse nulla (o quasi) .. Ora è' da ieri che è più euforica di me ed il mio fm messi insieme e ha iniziato a tirare fuori i...
Ho creato un post
4158 giorni faCiao sposine ! Qualcuna di voi ha provato l'herbalife ? Io inizierò domani, sento però parecchi pareri discordanti ... La mia collega ha il papà che fa il consulente , e dopo ben due gravidanze (in cui è ingrassata tantissimo) ambedue le volte ha...
Ho creato un post
4159 giorni faDopo avervi presentato i miei sacchetti e i miei conetti porta riso , vi presento anche i miei segnaposto !
Ho creato un post
4167 giorni faCiao sposine ! Volevo farvi vedere i miei conetti porta riso (ho trovato il tutorial sul web) che ho realizzato con soli 5€ di cartoncino ... In finale applicherò un fiocchetto sotto la data tanto per arricchire un po che ne dite ?
Ho creato un post
4184 giorni faEd ecco terminati i sacchetti per il nostro matrimonio ! Un po di tempo e tanta concentrazione ma sono soddisfatta del risultato! Vi piacciono ?
Ho creato un post
4186 giorni faCiao sposine ! Do' ufficialmente il via alla preparazione dei sacchettini ! Che emozione
Ho creato un post
4193 giorni faAnsia ragazze ! Mancano 100 giorni al nostro matrimonio :o
Ho creato un post
4202 giorni faSposine ! Io ed il mio fm inviteremo persone "meno strette" per il dopo cena , dunque per il taglio della torta, il buffet di dolci e l Open bar ... Secondo voi dobbiamo fare un invito a parte per loro? E se si, cosa scrivere ? Grazie ...
Ho creato un post
4203 giorni faRagazze ho fatto un giro dai vari fiorai, ma per l addobbo del port
Ho creato un post
4203 giorni faCiao ragazze! Oggi sono stata alla fiera "for wedding" per incontrare la mia truccatrice e approfittare per fare la prova trucco ... Ed eccomi qui!
Ho creato un post
4209 giorni faCiao sposine ! Che emozione , io ed il mio fm abbiamo ordinato le fedi ! Abbiamo preso le classiche bombate di unoaerre da 10 gr l una (abbiamo due manone immense quindi non sembrano "troppo") , tramite la mamma di una mia amica che ce le ha messe a...
Fotografi garanzie ANFM