Roma, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Abituale
- 401 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Febbraio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
4090 giorni fa
Buongiorno ragazze ! Siamo arrivati... Domani è il gran giorno. Sono seduta in cucina a riempire i conetti con il riso.. Che dire .. Emozioni uniche in un anno di organizzazione , paure , ansia .. Ora mi trovo qui , e posso assicurarvi che tutta la...
4090 giorni fa
Ciao sposineeee, finalmente abbiamo detto SIIIIII ! Ecco alcune foto del nostro matrimonio ! Un bacio a tutte !
4122 giorni fa
Ciao sposine ....! Ho acquistato il mio abito di campionario (pagandolo quasi mille euro di meno) , era però una taglia 42...d'accordo con le signore e la sarta lo avrebbero allargato un po...ieri , a un mese esatto dal matrimonio , vado per fare le...
4159 giorni fa
Dopo avervi presentato i miei sacchetti e i miei conetti porta riso , vi presento anche i miei segnaposto !
4167 giorni fa
Ciao sposine ! Volevo farvi vedere i miei conetti porta riso (ho trovato il tutorial sul web) che ho realizzato con soli 5€ di cartoncino ... In finale applicherò un fiocchetto sotto la data tanto per arricchire un po che ne dite ?
4184 giorni fa
Ed ecco terminati i sacchetti per il nostro matrimonio ! Un po di tempo e tanta concentrazione ma sono soddisfatta del risultato! Vi piacciono ?
4185 giorni fa
Ciao sposine ! Do' ufficialmente il via alla preparazione dei sacchettini ! Che emozione
4203 giorni fa
Ciao ragazze! Oggi sono stata alla fiera "for wedding" per incontrare la mia truccatrice e approfittare per fare la prova trucco ... Ed eccomi qui!
4208 giorni fa
Ciao sposine ! Che emozione , io ed il mio fm abbiamo ordinato le fedi ! Abbiamo preso le classiche bombate di unoaerre da 10 gr l una (abbiamo due manone immense quindi non sembrano "troppo") , tramite la mamma di una mia amica che ce le ha messe a...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4222 giorni fa
Ragazze...vi presento le mie scarpe!!!! Le adorooooo.... sono come le desideravo!!! Sono della linea o'pen shoes della penrose...! E ank se per alcune di voi porterà sfiga...(per me assolutamente no)...me le ha regalate il mio fm!!! Voi che ne...
4240 giorni fa
Ciao a tutte belle sposine, io ed il mio fm abbiamo appena ordinato le bomboniere (con 4 mesi di anticipo ma almeno un pensiero e' tolto), e abbiamo optato per una bellissima antipastiera "cuorematto" completa di confezione , spendendo 10€ l'una ......
4352 giorni fa
Sposine mi sono follemente innamorata di questo pronovias (modello BITAN) ! Che ve ne pare ? Mi piacerebbe molto sapere il prezzo !
Fotografi garanzie ANFM