Nettuno, Roma · Da Aprile 2014
- Sposa Curiosa
- 183 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Sara
3096 giorni fa
Ho partecipato al post di Agny
3098 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride Annette
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Genny
3102 giorni fa
Ho partecipato al post di Manola
3119 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3119 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze.... Il mio fm purtroppo non ha più i genitori.... quindi nella nostra giornata vorremmo dedicargli un momento! Non vorremmo fare qualcosa di strappalacrime proprio perché già sarà una giornata per lui molto dura... Grazie per le idee che...
Ho creato un post
3119 giorni faCiao ragazze.... un informazione volevo un'informazione: quanto tempo prima lo avete detto sul posto di lavoro? Mi sposo a giugno 2018 va bene se lo dico a gennaio subito dopo le feste? Mi faccio questi problemi dato che ad ottobre 2018 mi scade il...
Ho creato un post
3147 giorni faCiao a tutte..... a giugno quando mi sposerò saranno già quasi 3 anni che convivo...... il mio compagno non uscirà da casa nostra. Io non so che fare: uscire da casa nostra o da casa dei miei?? Chi é nella mia stessa situazione cosa farà o cosa ha...
Ho partecipato al post di Manola
3147 giorni fa
Ho creato un post
3158 giorni faCiao ragazze!! Mi sono innamorata di questo posto sin dal primo momento che l ho visto abbiamo optato x il menù carne... qualcuna di voi è già stata qui? Com'è andata? Inoltre volevo chiedervi, Come avete fatto con la baby sitter in quanto lui non ne...
Ho partecipato al post di Giulia
3159 giorni fa
Ho partecipato al post di Ros!
3161 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3223 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3223 giorni faBuongiornooooo..... c è qualcuna che come me oggi inizia il countdown? 😍
Fotografi garanzie ANFM