Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Genny
Sposa Curiosa Giugno 2018 Venezia

2 giugno 2018

Genny, il 20 Ottobre 2017 alle 16:01 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25

Buongiorno spose, chi come me si sposa il 02 giugno 2018???? Condividiamo cosa abbiamo scelto per il nostro matrimonio e che cosa ci manca.... comincio io.... Smiley laugh

-Abito Nicole spose (non vi mostro il modello perché non si sa mai il mio fm entri nella mia pagina) mi ha rubato decisamente il cuore

-Fiori: rose, lisianthus e velo della sposa sarà bianco rosa e fuxia

-Chiesa e location prenotate

-Viaggio di nozze: ci stiamo lavorando.... Smiley laugh

-Tema del matrimonio ancora in alto mare Smiley laugh

- Fedi nuziali in fase di conferma...

-Bomboniere (stiamo aspettando la nuova collezione per dicembre e poi vediamo se troviamo pure quelle)

Che dire mancano ancora diverse cosine ma ce la possiamo fare...

25 Risposte

Ultime attività da Manuela, il 7 Novembre 2017 alle 18:41
  • Manuela
    Sposa Saggia Giugno 2018 Pesaro - Urbino
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    02 giugno 2018 presente!!Abiti Colet di Nicole ordinato!Fioraio prenotatoVilla prenotataMusica cerimonia e ricevimento prenotataFotografo e Videomaker prenotatiBomboniere e segnaposti presi Viaggio di nozze prenotatoOfficiante che ci sposa c’e Lista degli invitati scrittaPartecipazioni ci siamo quasiMancano ancora:Abito sposo, fedi, photoboot, tableau mariage,Partecipazioni, comune, e poi che altro?! Fra poco andrà via anche il 2 davanti 😜
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Giugno 2018 Firenze
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Genny, noi ci sposiamo il tuo stesso giorno.

- Chiesa fissata

-Location fissata: un agriturismo in collina. Dobbiamo rivederci tra un mese per il menu definitivo e l'acconto.

- Musica per il ricevimento scelta. Manca quella per la cerimonia, ci dobbiamo incontrare con l'organista della parrocchia e fissare

- Fotografo ingaggiato

- Fiori: scelto bouquet e decorazioni chiesa ed agriturismo. Come fiori abbiamo scelto ortensie color panna e peonie rosa

- Tema scelto: shabby chic. I nomi dei tavoli riprenderanno i momenti più belli passati insieme.

- Bomboniere, cuscino portafedi, conetti portariso, menu e libretti messa li faremo tutti fai da te.

- Vestito sposa preso (è nelle mie foto). Mancano le scarpe per me. Per lui invece le scarpe ci sono e manca l'abito Smiley winking

- Viaggio di nozze prenotato l'altro giorno.

- Fedi da fissare

Scusa la lunghezza ma è servito anche a me per fare mente locale. Grazie mille e in bocca al lupo per tutto. Tranquilla che c'è tempo Smiley kiss

• Rispondi
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Genny! Smiley smile

Sei veramente organizzata, brava! 👏

Dai un'occhiata a questo topic per avere proprio tutto sotto controllo:

I passi da seguire per organizzare il matrimonio perfetto!

Per quanto riguarda i fornitori che ancora ti mancano, ti consiglio entrare nelle vetrine e fare una cernita dando uno sguardo alle foto e alle raccomandazioni di altri sposini, in questo modo potrai contattare i fornitori per richiedere un preventivo gratuito e maggiori informazioni:

Fornitori Venezia

A che ora ti sposi?

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brave noi, sicuramente cominceremo a sentire l'ansia quando si avvicinerà la nostra data!Per ora posso dire di essere tranquilla, ma conoscendomi andrò in escandescenza appena inizieremo l anno nuovo. 🤣🤣🤣 Ciao a tutte e buona continuazione dei preparativi 😘
    • Rispondi
  • Cri
    Sposa Novella Giugno 2018 Foggia
    Cri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi. 2 giugno 2018... Prenotato chiesa e location... Fiorista siamo indecisi tra due ma i fiori saranno ortensie e rose... Abito ho appuntamento il prossimo mese cn l atelier... Bomboniere e fedi ancora nulla. Praticamente siamo a zero.... Nn so voi ma io ancora nn ho realizzato che mi sposo.....

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Maggio 2018 Agrigento
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4 maggio 2018: Chiesa e Location prenotate, fotografo e musica pure, abito sposa c'è, fiori scelti, bomboniere già stabilite, partecipazioni in fase di stampa. Trucco sposa bloccato...manca il parrucchiere e confetti e segnaposto che facciamo noi.
    • Rispondi
  • Manuela
    Super Sposa Giugno 2018 Genova
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!!Abito sceltoLocation chiesa prenotataFotografo prenotatoFiorista prenotatoFedi non ci siamo andatiViaggio scelto ma da prenotareTorta abbiamo la degustazione a dicembrePartecipazioni scelte da stampareBomboniere in teoria io le avevo scelte ma al mio fm non piaccionoParrucchiera ancora da scegliereTema sceltoTableaut provvisorio pronto Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch’io ho notato che la “teresa” mi tiene compagnia, ma ogni giorno cerco di fare un riassunto della situazione sperando di non dimenticare mai nulla. E poi ho creato una nota nel telefono con le cose da fare 😅
    • Rispondi
  • Manola
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Roma
    Manola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 giugno presente!!! Smiley love Location e chiesa confermate, Anche il fotografo e il fioraio.... Domani appuntamento in agenzia di viaggi per prenotare la nostra lina di miele.... bomboniere in fase di preparazione..... abito da sposa ovviamente già fermato..... Ma per le altre cose mi dico sempre che è presto anche se il tempo sta correndo velocemente Smiley love NON VEDO L'ORA..... Smiley ring
    • Rispondi
  • Mane
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Mane ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!!! Aspettando con emozione quel giorno noi abbiamo già fatto quasi tutto...abiti location fotografo capelli trucco fiori musica ...tutto ok!!! Domani scelta bomboniere della nuova collezione!!! Ora iniziala fase...montaggio partecipazioni e il fai da te!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Giugno 2018 Pordenone
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sposa del 2 giugno 2018 con abito Nicole confermato da pochissimo! Location, fotografo, catering e musica confermati! Bomboniere in fase di decisione!
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... 😁. E super efficiente visto la gravidanza.. Io in gravidanza dimenticavo tutto 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Giugno 2018 Lecco
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciaooo! Io 30 giugno Smiley heart

location, fotografo, abito mio da pronovias, trucco e capelli, auto, corso fidanzati Fatto

stiamo vedendo per il viaggio di nozze, partecipazioni, bomboniere e musica... il resto ancora alto mare aiuto!! Smiley tongue

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2018 Rovigo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'appello del 2 giugno 2018 rispondo anch'io PRESENTE...

Allora, abbiamo fermato chiesa e ristorante con annessa caparra, fotografo pure lui fermato con soldini, fioraio (abbiamo già deciso l'allestimento in chiesa con il tipo di fiori e ci farà anche le bomboniere su nostra personalissima richiesta), preso il mio abito, prenotato trucco e parrucco, scelto tema e intrattenimento musicale durante il ricevimento, contattato una ragazza che realizzerà le partecipazioni, stiamo facendo il corso prematrimoniale...

Mancano: abito sposo, realizzazione dei segnaposto (il tableau dovrebbe realizzarlo la location), coro chiesa e libretti messa, fedi nuziali, il viaggio di nozze non so se lo faremo perché partorirò a marzo e se lo faremo sarà qualcosa di molto soft... credo di non dimenticare altro, in caso contrario aiutatemi a ricordare pleeeaaase...

• Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima... 😁 😁 😁 😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2018 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi il 7/06/18 Smiley heart

Siamo ad un ottimo punto anche noi :

Chiesa e location

fotografo e fiorista

partecipazioni in stampa

scelto bomboniere

scelto coro gospel per cerimonia

preso vestito !

Direi che mancano i dettagli Smiley winking In bocca al lupo a noi Smiley flower

• Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Iooooo stessa data
    - abito Nicole colet- fioraio bloccato ma ancora non deciso i fiori-location bloccata- casa quasi pronta ma iobilo arrivano verso febbraio- viaggio prenotato Toronto cascate Niagara New York Washington Philadelphia contea Amish Santo Domingo e Londra- chiesa prenotata- fotografo BL
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si esatto era quello che intendevo Lorena Smiley laugh

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Maggio 2019 Vercelli
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai! Io sto facendo con molta calma e devo dire che così facendo sta filando tutto liscio (non diciamolo troppo forte Smiley xd ) e il mio fm è contento perché non lo sto stressando Smiley tongue

• Rispondi
  • Tatiana
    Sposa Principiante Giugno 2018 Verona
    Tatiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 02/06/2018! Siamo più o meno allo stesso punto, anche io ho fermato vestito, location catering e chiesa, scelto in linea di massima i fiori e lo stile e l altro ieri abbiamo prenotato il viaggio di nozze.. Dubai e Maldive 😊 buoni preparativi!
    • Rispondi
  • Lorena
    Sposa TOP Settembre 2018 Monza e Brianza
    Lorena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda, le foto caricate sul gruppo "il mio vestito da sposa" non si possono vedere dall'esterno a meno che non sei iscritto al sito, e non sono visibili dagli account maschili! quindi se vuoi puoi caricarla lì la foto! a meno che intendevi che il tuo fm potesse entrare con il tuo account... Smiley xd

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi che sei a buon punto! P.s. anche il mio è un Nicole, magari è lo stesso 😘😉
    • Rispondi
  • Genny
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh Smiley laugh di tempo ne abbiamo ancora....

• Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto, anche il viaggio di nozze manca Smiley xd

• Rispondi
  • Nicoletta
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma sei organizzatissima! Io anche sono a buon punto, mi sposerò a settembre e mi manca il vestito, le partecipazioni e le bomboniere

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione