Sassari, Sassari · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Novembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1169 giorni faCiaooo! Stasera mi servirebbe un consiglio per quanto riguarda lo spettacolo di danza con il fuoco da inserire dopo il taglio torta e prima della “corsa al buffet di dolci”😅 35 minuti: Spettacolo di coppia con trama a modo suo poetica,ma non credo...
1196 giorni faNon so bene quanti testimoni si possono scegliere per chi fa un rito religioso
1214 giorni faChi vi farà da testimone ? Noi siamo ancora indicisi. Avevamo già una scelta ma è andata a scemare vedendo alcune cose personali che non ci sono piaciute riguardo a un testimone che avevano in mente. E ancora non sappiamo se scegliere una coppia di...
1240 giorni faMa voi avete optato per una fede uguale per entrambi o diverse per ciascuno? Noi abbiamo fatto le fedi diverse perche il mio FM non indossa anelli e volevo che ne avesse uno che gli piacesse davvero.
1243 giorni faCiao a tutte 😊! In questa giornata fredda e uggiosa voglio giocare un pochino con voi chiedendovi una curiosità 😁: avete mai preso un bouquet 💐💐💐? Inizio io: ne ho presi 3 💐🏆! Il primo avevo 17 anni, non ero fidanzata e mi sono trovata nella giusta...
1247 giorni faProntə a scoprire il regalo che abbiamo pensato per te e le tue nozze? 🎁🎈 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i...
1250 giorni faBuongiorno! La scorsa settimana sono capitata di fronte al negozio dove ho comprato il mio abito da sposa e mi è venuta un'idea strana in testa: "perché non andate di nuovo alla ricerca di abiti da sposa?"; Voi lo fareste?
1252 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1267 giorni faCiao a tutte/i sposine/i Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo curiosare un po' sull'argomento tradizioni, e in particolar modo su ciò che indosserà la sposa. Ci sono quelle credenze popolari, tramandate dalle nostre nonne che...
1272 giorni faNella prima foto me li ha acconciati la parrucchiera mentre il secondo ho fatto da sola ma era per dare un idea, non so a voi come piacciono di più?
1272 giorni faMusica dal vivo durante la cena si o no?
1275 giorni faAbito sposo : quale colore preferite ?
1276 giorni faCiao a tutti! Mi sposo a fine settembre e sto cercando una location per il ricevimento. Alcuni ristoranti hanno detto di non potermi fare un preventivo fino ad aprile. Cosa fare: aspettare o scartarli?
1276 giorni faCiao ragazze, sto scrivendo le recensioni dei vari fornitori e sono arrivata a quello dell'atelier.. ho un dubbio. Secondo voi, solo le cose positive o segnalo anche qualche "piccolo" inconveniente che il giorno del matrimonio ero talmente contenta...
1285 giorni faUna delle prime cose da scegliere oltre alla data di nozze è la tipologia di rito! E voi, per quale optate? Civile o religioso? Votate e diteci il perché nei commenti! 💗
1285 giorni faCiao a tutti, Una domanda, se il nostro colore e salvia (verde), quale colore abito sposo abbina meglio? Io dico blu.. Grazie 😘
Fotografi garanzie ANFM