Organizzazione matrimonio
Unisciti al gruppoSiamo nel bel mezzo dei preparativi del matrimonio. Se anche tu sei alle prese con l'organizzazione, questo è il gruppo giusto per te! Potrai confrontarti con altre coppie, ricevere e dare consigli, conoscere le tempistiche dell’organizzazione, confrontare prezzi...
membri
Spos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi...
Perché hai scelto ""?
Per me sta diventando davvero un dramma la scelta del fotografo 😵💫 Ho notato che chi fa delle foto molto belle e particolari ha dei costi molto alti, chi ha costi adeguati non fa nulla di...
Buon pomeriggio a tutti/e! 🥰 Stamattina ho voluto darvi qualche idea o comunque scambiarmi con voi qualche parere su come festeggiare gli anniversari. Adesso che ne dite se parliamo un po' dei regali...
Buon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa...
Perché hai scelto ""?
Ci sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non...
Perché hai scelto ""?
Ciao! Qualcuno di voi ha contattato, i propri fornitori tramite app ? Grazie !
Vuoi rendere ancora più originale e personalizzato il tuo matrimonio? Questa settimana Matrimonio.com ti regala le etichette per decorare le tue bomboniere! 🎁 Come ottenerle? Facile! Dovrai solo...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni...
Perché hai scelto ""?
C'è qualcosa che proprio non vi è piaciuto durante l'organizzazione del matrimonio? Nel senso, se avete dovuto fare qualcosa perché proprio non si poteva evitare o altre cose che comunque avete...
Sposə! Hai visto che Matrimonio.com ha lanciato un concorso che mette in palio una LUNA DI MIELE GRATIS? Come entrare a far parte dell'estrazione? Facile! 1️⃣ Iscriversi alla promozione utilizzando...
Personalmente preferisco essere invitata per la cena: Il matrimonio è in tarda mattinata o primo pomeriggio, si fa un aperitivo lungo e si va verso la cena, poi ci si ferma a ballare. Però il mio FM...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine🤍 chi come me si sposa l’8 agosto 2026? Di dove siete? Fatemi saperee 🥹
Vorrei fare un matrimonio a tema Great Gatsby, è di cattivo gusto proporre un tema???
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ripostonuna domanda che ho già trovato ma non vi é alcuna risposta, qualcuna di voi si é sposata o si sposerà alla chiesa dei gesuiti a via petrarca a Napoli? Il prete oltre a chiedermi...
Ciao a tutti sono una sposa del 7 giugno 2027..sembra ieri che mancavano tanti giorni ma piano piano il tempo scorre..mancano 350 giorni a voi quanto manca? A che punto siete ?
Perché hai scelto ""?
Voi cosa farete?
Perché hai scelto ""?
Premetto che io e il mio fm siamo entrambi amanti del sole. Stiamo cercando una location su Roma per sposarci nel 2025, e a fine mese andremo a vederne alcune. Il nostro anniversario cade a metà...
Perché hai scelto ""?
Ciao, faccio l'università e vorrei sposarmi l'anno prossimo. Abbiamo solo 2 date e sarà un pranzo. 31 agosto o 28 settembre, cosa mi consigliate?Di agosto temo il caldo, di settembre la giornata...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt*!❤️ Ci sposiamo a luglio 2027 e vorrei iniziare a prenotare le nostre partecipazioni. Sono molto indecisa e vorrei un consiglio!🫠I nostri colori saranno oro, carta da zucchero e bianco....
Buon giorno a tutte .. CURIOSITA' ..Io ho 24 anni il mio FM 29 .. Mi ha chiesto di sposarlo quando ne avevo 22 e da comune accordo abbiamo deciso 19 aprile 2022 😅 Voi che età vi sposate o vi siete...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutti, sono arrivata a pensare ai nomi dei tavoli e non saprei cosa scrivere per non rischiare di andare fuori tema oppure che sia "troppo" disney. Noi richiameremo solo questo tema...con...
Ciao! Ho iniziato un po' di tempo fa a fare delle grafiche. Siccome il tema è rock/gotico, ho impostato la giornata come se fosse un festival stile Vans Warped Tour, quindi stavo pensando di fare i...
Buongiorno a tutte voi! Mi sono perdutamente innamorata di una partecipazione che ho visto su Temu. Non sono pratica del sito o meglio ho comprato pochissime volte e soprattutto non ho MAI fatto la...
Ciao a tutti Quale data vi piace di piu? Meglio giugno o settembre?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Chi di voi è stata in questo atelier a Milano? Ho cercato tra i fornitori ma non c'è, quindi volevo un po' di vostri commenti se ne avete (Ho trovato due topic ma sono un po' vecchiotti,...
Ciao a tutti! Mi sposo a fine maggio del prossimo anno e volevo chiedervi per la musica/DJ quanto tempo prima lo avete ingaggiato e soprattutto a che prezzo.. mi sembrano tutte cifre...
Fotografi garanzie ANFM