Palma di Montechiaro, Agrigento · Da Gennaio 2022
- Sposa Abituale
- 205 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Adriano
1372 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
1372 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1374 giorni faCiao a tutti, Io e il mio fm stiamo incontrando un po’ di difficoltà a farci fare preventivi, specialmente da fioristi e dj. Siamo gli unici? Capisco che questo per i fornitori sia un periodo abbastanza impegnativo e che sposandoci ad aprile 2023 ci...
1376 giorni faHo un grandissimo dobbiamo
1376 giorni faChe rapporto avete con la vostra futura suocera? Secondo voi le fa piacere ricevere questo invito?
1376 giorni faBuongiorno a tutte 💐 Oggi piccolo sondaggio sulle fedi! Valutando i modelli proposti, a me piacerebbe una fede classica mentre al mio FM una fede larga. È meglio avere due fedi uguali o vanno bene anche diverse?
1376 giorni faBuonasera sposine, mancano 20 giorni e credo che sceglierò un raccolto morbido, come mi consigliate di indossare il filo per capelli? Questo è quello che ho acquistato.
Ho partecipato al sondaggio di Sofia
1379 giorni fa
1379 giorni faCiao ragazze, voi vi siete affidate all’aiuto di una wedding planner per organizzare il matrimonio?
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1389 giorni fa
1389 giorni faQualcuno di voi ha scritto una promessa personalizzata da leggere durante il rito religioso?
1395 giorni faCiao sposine!! Mi sposo tra 15 giorni, e ieri ho fatto la prova per la manicure Vi piacciono le unghiette? Sono indecisa sul punto di argento, che dite lo tengo per il matrimonio?Le vostre unghie com'erano/saranno??
1395 giorni faOrganizzare da giugno a ottobre un matrimonio semplice senza grandi pretese, è possibile!
1395 giorni faCiao a tutt*!!! Per darvi un po' di contesto: Noi viviamo in Inghilterra e per tagliare spese e burocrazia abbiamo deciso di sposarci in comune qui e fare solo un piccolo party con amici e testimoni. Faremo il grande matrimonio (simbolico e...
1395 giorni faQuale delle due? Premetto che non avrò il velo e il vestito ha una ampia scollatura sulla schiena. È una prova fatta in velocità quindi non è definita e accurata come poi sarà quel giorno e anche il gioiello a seconda del l’acconciatura verrà un po’...
Ho partecipato al sondaggio di Maddy
1399 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM