Napoli, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
785 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
785 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...

Ho partecipato al sondaggio di Laura
785 giorni fa
785 giorni faContinuiamo con un'altra domandina per il regalo! 🎁 Chi dei due è più passionale, tu o la tua metà? Passa al post successivo 👉 Chi dei due si emozionerà di più il giorno delle nozze? **

785 giorni fa
785 giorni faContinuiamo il nostro test sulla coppia ❣️ Partecipando vincerete il nostro regalo speciale per San Valentino! Prossima domanda: chi è più romantico? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due è più passionale?

Ho partecipato al post di Laura
785 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
791 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!

791 giorni fa
791 giorni faEccoci arrivat* alla fine del test ! Si sa, spesso ai matrimoni si beve molto.. Che dici, il giorno dopo avrai dei postumi, vero o falso? Vota e commenta ** *** Non perderti gli altri test della community: ❤️ Vota i dettagli nuziali Pantone 2023 💚...

791 giorni fa

791 giorni faSiamo alle ultime botte del nostro vero o falso 🥁 Parliamo di soldi! Hai rispettato il budget prefissato? Vero o falso? Svelaci questo segreto nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Sarò in hangover il giorno dopo: V o F?

791 giorni fa
791 giorni faContinuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? **

791 giorni fa

791 giorni faContinuiamo con le confessioni, mi raccomando sii sincerə! 💎 Hai scelto la location, il catering e il menù: sei certə che nessuno uscirà con la fame dal tuo ricevimento: V o F ? Vero o falso? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 ➡️ Mi...