Napoli, Napoli · Da Gennaio 2022
- Sposa Precisa
- 810 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Luglio 2023
Bacheca

Ho partecipato al sondaggio di Lory
597 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
597 giorni faHolasss ragazzuolee Di quale team siete ,scarpe da sposa Bianche o Colorate ?? Foto pleasee😍

Ho partecipato al post di Rosa
613 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
670 giorni fa
670 giorni faUltima domanda per il regalo ❣️ Parliamo di bomboniera solidale: cosa ne pensi? Sì o no? Vota e commenta! Se sei arrivat* fin qui a partire dal 30 maggio riceverai il Se ancora non hai trovato le bomboniere ideali per le tue nozze, clicca qui...

Ho partecipato al sondaggio di Grazia
670 giorni fa
670 giorni faVuoi ottenere un fantastico kit di stickers per personalizzare le tue bomboniere?🤍 Rispondi a tutte le domande di questo test per ricevere il regalo Regaleresti delle saponette artigianali come bomboniere? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Vai...

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
670 giorni fa
670 giorni faAltro post e altra domanda per ottenere le etichette personalizzate per le tue bomboniere ❣️ Cosa ne pensi di un regalo enogastronomico per i tuoi ospiti? Lo sceglieresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Saponette artigianali come...

670 giorni fa
670 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...

Ho partecipato al post di Alessia
670 giorni fa

Ho creato un post
697 giorni faBuongiorno a tutti, ho alcuni parenti che vengono dal nord ed io sposo al sud , qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione ? Affittate un b&b? Per quante notti? 🙏🏽

712 giorni fa
712 giorni faEd eccoci arrivata all'ultima domanda del nostro test con regalo del mese🎁 Vota e rispondi a questa domanda: Ti aspetti un outfit di gruppo per il tuo addio al nubilato/celibato? *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime...