Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosa
Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli

Aiuto ospiti fuori regione

Rosa, il 2 Maggio 2023 alle 10:50 Pubblicato in Nozze Campania 0 10
Buongiorno a tutti, ho alcuni parenti che vengono dal nord ed io sposo al sud , qualcuna di voi si trova nella mia stessa situazione ? Affittate un b&b? Per quante notti? 🙏🏽

10 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 27 Maggio 2023 alle 20:10
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2024 Tenerife
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa!

    Stesso problema ma per fortuna la location dove si svolgerà il tutto ha svariati posti letto.

    Noi offriremo agli invitati la notte del giorno stesso del matrimonio (che si svolgerà tardo pomeriggio e sera)

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2023 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo preso 2 notti in un albergo a chi viene da fuori! a Fuorigrotta Best Western!

    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa Curiosa Aprile 2023 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il nostro matrimonio era molto internazionale con gente che e' venuta dal nord Italia ma anche da l Sud America, Belgio, Francia, Austria, Germania, Romania e Isole Canarie. La maggior parte delle persone si sono organizzate per conto loro. Io ho messo insieme una lista di B&B e chiesto qualche sconto per prenotazioni in blocco. Per qualche parente stretto o qualcuno che aveva bisogno di aiuto abbiamo offerto 2 notti in B&B.

    • Rispondi
  • Vio
    Sposa VIP Novembre 2085 Cagliari
    Vio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando mi è capitato che un parente si sposasse dall'altra parte dell'Italia, noi ospiti ci siamo preoccupati di cercarci alloggio. Gli sposi ci hanno solo aiutato a trovarlo.

    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Luglio 2023 Campobasso
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, dovrei avere anche io 3/4 ospiti di fuori regione, affitterò il b&b per la notte prima e la notte stessa (vengono dalla Toscana ed io sto in Molise), se avessi avuto ospiti più vicini a me come lontananza credo avrei offerto solo la notte precedente

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Precisa Luglio 2022 Lucca
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo prenotato per gli ospiti provenienti dalla Sicilia (parenti di mio marito) in Hotel con colazione solamente per la notte del matrimonio. Avendolo scritto sulla partecipazione, chi ha voluto ha contattato l'hotel per eventuali esigenze o per fissare altre notti.

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Master Aprile 2024 Salerno
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! anche noi avremo degli ospiti del nord, pagheremo la stanza solo ai parenti piu' stretti e i testimoni.

    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipendeva dalle loro esigenze e dalla lontanaza della residenza. Alcuni che rimangono più notti si pagheranno le altre da loro ( qualcuno infatti approfitterà per una vacanza).

    Comunque in generale, la notte del matrimonio dovrebbe essere più che sufficiente !

    • Rispondi
  • Rosa
    Sposa Precisa Luglio 2023 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie Annarita 🙏🏽Come mai hai fatto alcuni una notte altri 2 notti?
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosa

    io avrò degli amici e parenti che vengono da fuori regione, e ho preso un b&b almeno per una notte (quella del matrimonio) alla maggior parte di loro. Ad alcuni anche 2 notti ( ovviamente solo a quelli che so che non hanno un appoggio in Campania)

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione