Ronchi dei Legionari, Gorizia · Da Febbraio 2022
- Sposa Precisa
- 788 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Agosto 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Valentina
1133 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Annalisa
1144 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1145 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1146 giorni faCiao ragazze sono in forte dubbio ...di che colore è questo nastrino?
Ho creato un sondaggio
1146 giorni faCiao ragazze sono in forte dubbio ...di che colore è questo nastrino?
1151 giorni faCiao sposine oggi vi propongo un sondaggio troppo carino perché nel cercare ho trovato tantissime idee che magari avete già adottato o possono piacervi per il vostro grande giorno! 🧡 Noi abbiamo optato per il guestbook Jenga, la torre con i...
Ho creato un post
1176 giorni faBuonasera devo comprare intimo alto colore carne modellante per nascondere la mia ciccia.... Mi dite dove acquistare ? Qualcuna che non faccia i rotolini sulla pancia grazie di cuore
Ho partecipato al post di Annalisa
1177 giorni fa
Ho creato un post
1178 giorni faCiao ragazze avrei bisogno di un consiglio....sto per fare le partecipazioni e non so esattamente come farle...allora a me piace sia il tema cuori e il tema viaggio.... X le partecipazioni vorrei farle con i cuori magari con il colore da me scelto...
Ho ottenuto una medaglia!
1182 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.
Ho creato un post
1182 giorni faCiao a tutte sposine io mi sposo il 20 agosto 2023 c'è qualche sposina che si sposa nel mio stesso giorno??? Come siete messe con i preparativi?
Ho partecipato al sondaggio di Adry
1182 giorni fa
1182 giorni faCiao ragazze a 6 mesi dal matrimonio non ho ancora scelto una metà per la luna di miele. Mi stavo chiedendo se voi avete già pensato ad una meta per lo meno. *** Vai al post successivo 👉 Viaggio di nozze con bambini
Ho partecipato al post di Annalisa
1183 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM