Mattinata, Foggia · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1144 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1144 giorni faSpos*! Parliamo di un bellissimo argomento: le scarpe 👠 Vogliamo proporti diversi modelli: facci sapere se fate match o se swippate senza pietà! Pront*? Cominciamo con delle scarpe di Aire Barcelona! ** Passa al post successivo 👉 Rosa Clará: 💚 o ❌?...
1148 giorni faLa scelta del tacco ce lo saremo sentito dire tutte è fondamentale per l'orlo dell'abito quindi vanno scelte per tempo! Io anche se non sono bassissima (168) credo di optare almeno per un 10 cm mi sembra che l'abito scenda diversamente. Vi sembra una...
1148 giorni faQuante come me? Vediamo
1488 giorni faBuon pomeriggio spos* 😍 mi chiedevo.. chi come noi ha deciso di "sfidare" la sfortuna sposandosi di venerdì?? 😅😅😅 Quasi tutti fanno una brutta espressione quando comunichiamo che la data del matrimonio capita proprio in quel giorno della settimana...
1494 giorni faDomanda numero 10! Sei a tanto così dal ricevere il bellissimo kit per gli invitati! 😍🥳 Spuntiamo la casella bomboniere! Che genere di bomboniere hai scelto? Vota e raccontaci di più nei commenti! ✍️ *** Vai al post successivo 👉Scegli le...
1496 giorni faBuongiorno a tutti Nonostante manchi ancora un bel po' al nostro matrimonio (giugno 2023) mi è stato consigliato di muovermi già anche per quanto riguarda il parrucchiere e la MUA. Chiedendo un po' sul sito e anche personalmente ad alcuni...
1496 giorni faCiao a tutte sto cercando qualche idea per le mie unghie per il giorno del matrimonio, io ci tengo molto ad averle perfette sempre. Vi metto qui qualche foto, però se avete altre idee potete inviatemermele nei commenti? Grazieeee
1496 giorni faLa passerete insieme o separati, dai genitori?
Ho ottenuto una medaglia!
1498 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
1510 giorni faIniziamo subito con il primo look 🔥 Abito di Pronovias stile redingote con scollo a cuore: un modello romantico e principesco. Fai match o swipe? Vota 💚 o ❌! *** Vai al post successivo 👉 Enzo Romano Cerimonia: match o swipe? 📸 Hopkins de Pronovias,...
1512 giorni faEccoci al primo corner del nostro test! Ti conquisterà? Scopriamolo subito! ✨ Cosa ne pensi di un angolo rum e sigari, chiamato anche angolo cubano? Ti tenta? 🙌 Vota! *** Vai al post successivo 👉 Cortador di prosciutto: ti tenta?
1513 giorni faDa voi è usanza organizzare o ricevere una serenata prima delle nozze? Noi stavamo pensando di organizzare una festa prima del matrimonio, anche per invitare le persone che non ci saranno nel giorno del nostro matrimonio! In quell’occasione abbiamo...
1513 giorni faÈ arrivato anche per me il momento di parlare di trucco.. purtroppo però da quest’estete ho un problema agli occhi spesso mi fanno male e no. Riesco più a truccarli. Quindi mi rimangono due opzioni A) Trucco leggero anche sugli occhi, ma senza...
1513 giorni faDi solito in queste giornate, si registrano i record di matrimoni…
1513 giorni faBuondí! Il 2021 è stato ribattezzato come l'anno dei matrimoni...voi che mese avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM