Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
apparentemente sono timida e introversa ma con le persone giuste sono spiritosa e solare!
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
3029 giorni faSposine e sposini 2018 finalmente è arrivato il nostro anno!! X me mancano 111 giorni e ho tante cose da fare: devo trovare trucco e parrucco fare i segnaposto fare prima e seconda prova abito trovare accessori per me è fm prenotare honeymoon (che...
Ho partecipato al post di Luisanna
3030 giorni fa
Ho partecipato al post di Carlota
3040 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
3043 giorni fa
Ho partecipato al post di Sharon
3047 giorni fa
Ho creato un post
3053 giorni faRagazze avete visto la mia partecipazione a tema stelle e costellazioni! Il mio dubbio è sulla forma del testo. Voi oltre al nome della chiesa avete messo anche L indirizzo o solo la città?! Sono in difficoltà xke non vorrei far scrivere troppo e la...
Ho partecipato al post di Giulia
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Carla
3057 giorni fa
Ho creato un post
3057 giorni faNon mi aspettavo prendesse un vestito moderno, ma a me piace!!! Sta bene col mio secondo voi?!
Ho creato un post
3057 giorni faEccola finalmente! Come volevo io! Tema stelle e 🌌 costellazioni! Sincere vi piace?! A questa seguirà un altro biglietto uguale ma più piccolo con le indicazioni del ristorante!
Ho partecipato al post di Carla
3057 giorni fa
Ho creato un post
3058 giorni faRagazze che Data avete scritto sulla partecipazioni per la conferma che vi danno gli invitati?! Noi sposiamo il 24 aprile. Va bene il 15 marzo o è troppo presto?!
Fotografi garanzie ANFM