Reggio nell'Emilia, Reggio Emilia · Da Maggio 2014
apparentemente sono timida e introversa ma con le persone giuste sono spiritosa e solare!
- Sposa Precisa
- 1.174 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Aprile 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Carla
2914 giorni fa
Ciao ragaZZE!!!! Allora dopo due giorni vi racconto com è andata! Mille intoppi ma alla fine c’è L abbiamo fatta! La mia damigellina è stata portata d urgenza all ospedale X appendicite, quindi mia mamma ha trovato la bimba di una vicina e le ha...
2917 giorni fa
Brides domani è il grande giorno! Non so in che stato d animo sono... per chi ha seguito un po’ i miei post sa che mia nonna stava molto male e purtroppo mercoledì ci ha lasciati... non potendo spostare il matrimonio xke troppo sotto data ho deciso...
2944 giorni fa
Buongiorno 👰🏻 Stamattina il contatore segna -27 e anche se sono nervosa perché il ciclo mi ha sballato di 10 giorni rovinandomi tutti i piani (ahimè al 90% matrimonio col ciclo) non posso che essere super contenta!!!! Vi mostro le mie scelte che io...
2957 giorni fa
3013 giorni fa
3056 giorni fa
Non mi aspettavo prendesse un vestito moderno, ma a me piace!!! Sta bene col mio secondo voi?!
3056 giorni fa
Eccola finalmente! Come volevo io! Tema stelle e 🌌 costellazioni! Sincere vi piace?! A questa seguirà un altro biglietto uguale ma più piccolo con le indicazioni del ristorante!
3059 giorni fa
Eccoci oggi alla fatidica promessa!!! Ero un vulcano di emozioni!!! E che bello avere la famiglia riunita in questa occasione!!!
Ho caricato una foto nel post di Isabella
3113 giorni fa
Ciao sposine! Chi di voi ha comprato un’agenda o Wedding organizer? Mi piacciono tanto queste cosine e vorrei prenderne una, ma non voglio buttar via soldi! La trovate davvero utile?
Ho caricato una foto nel post di Giada
3114 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ste89
3130 giorni fa
Ciao fs stavo pensando di regalare come regalo di nozze ad fm i gemelli,voi mi consigliate dei gemelli monomarca oppure semplicemente d oro???
Ho caricato una foto nel post di Maria
3131 giorni fa
Ciao ragazze, io mi sposo il 1/6/2018. Come tema vorrei scegliere uno romantico con i colori bianco o rosa chiaro. Mi postate qualche immagine di segnaposto e tableau che potrei fare/utilizzare? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Maddy
3138 giorni fa
Ciao sposine, io sono miope e astigmatica e ho problemi a indossare le lenti a contatto... per il giorno del matrimonio avevo pensato di stare tutto il giorno senza occhiali, solo che pensandoci bene nelle foto potrebbe evidenziarsi il problema...
3138 giorni fa
Vi piacerebbe riceverla come bomboniera?! È un profumatore della stone e sarebbe in tema con il mio tema costellazioni!
Ho caricato una foto nel post di Chiara
3151 giorni fa
Ciao a tutte.... dovevamo sposarci in ottobre ma X lutto in famiglia abbiamo spostato il matrimonio/battesimo il 10 febbraio....Mi servono consigli X il tema... inverno... ma che tipo di fiori, bouquet, colori da usare, tipo di torta nuziale posso...
3193 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM