Marsala, Trapani · Da Febbraio 2022
- Sposa Abituale
- 324 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Luglio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elena
1135 giorni fa
Ciao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Ho partecipato al sondaggio di Elena
1135 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1135 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1135 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1141 giorni faCiao Community Vi piacciono i portafedi floreali? Questo in foto con le peonie ci sembra davvero ultra romantico e perfetto per un matrimonio in primavera Che ne dite? Lo scegliereste? 📷Kris Pasini Photography
1147 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1183 giorni faCiao sposine... Abito scelto bianco mentre l'allestimento floreale saranno ortensie azzurre e le rose saranno color pastello rosa e bianche... Stavo pensando alle scarpe colorate, un po' per evitare il classico bianco visto e rivisto un po' per...
1183 giorni faCiao Comu! La notte prima delle nozze dove avete dormito o dormirete? Sotto lo stesso tetto oppure ognuno per conto suo? **
Ho partecipato al post di Greta
1190 giorni fa
Ho partecipato al post di Greta
1193 giorni fa
Ho creato un post
1194 giorni faTrovate! Comode, non troppo alte così non supero il fm, bianche e semplici.. che ne pensate? Le ho prese da pittarosso.. non avevo intenzione di spendere 200€
1203 giorni faChi vi farà da testimone ? Noi siamo ancora indicisi. Avevamo già una scelta ma è andata a scemare vedendo alcune cose personali che non ci sono piaciute riguardo a un testimone che avevano in mente. E ancora non sappiamo se scegliere una coppia di...
1212 giorni faIo mi sposo il 3 Giugno 2023 ma la mia lista continua ad allungarsi 😱😱
1215 giorni faBuongiorno sposine! Chiedo un consiglio se vi va 🙃 Stavo valutando gli accessori. Indosserò l’anello a dx e degli orecchini a monachella abbinati (regalo del fm) ed ero partita con l’idea di un bracciale semplice, magari tipo tennis. Ora, io sono...
1215 giorni faCiao Sposa! Qual è il tuo taglio preferito? 👰 ** Vota e commenta!
Fotografi garanzie ANFM