Bari, Bari · Da Maggio 2014
Sono Valentina ho 26 anni ... io e il mio amore dopo 7 anni insieme e 5 di convivenza finalmente il 10 agosto 2015 realizzeremo il nostro sogno!!!
- Super Sposa
- 3.187 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
3895 giorni faBuongiorno vorrei sapere come fare ad aggiungere una recensione sui miei fornitori...grazie
Ho creato un post
3905 giorni faRagazze fra qualche ora saremo marito e moglie! Il tempo vola ve lo garantisco...sembrava così lontano e invece sono qui a scrivervi con tutte le mie emozioni : do un mega bacio a tutte e al ritorno farò un altro Topic e vi farò vedere le foto........
Ho ottenuto una medaglia!
3915 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
3920 giorni fa
Ho creato un post
3924 giorni faRagazze sono a - 18 gg e l ansia e lo stress si fanno sentire!!! Ho bisogno di staccare la spina gli ultimi giorni sono quelli più frenetici...e organizzare le ultime cose...voi a che punto siete ? E soprattutto è normale che io stia cosi ?
Ho partecipato al post di Lara
3926 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
3929 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
3931 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3933 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
3946 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3950 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3950 giorni fa
Ho creato un post
3950 giorni faRagazze aiuto sono a -44 gg dal matrimonio e devo ancora consegnare gli ultimi inviti per la sala!!! Chi sta nella mia stessa situazione ? E sono in tempo o è la fine??? Aiuto
Ho partecipato al post di Valentina
3955 giorni fa
Ho partecipato al post di Chloé
3957 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM