Sant'Anna Arresi, Cagliari · Da Febbraio 2022
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1472 giorni faSecondo dettaglio primaverile : le bomboniere! Che ne dici di regalare ai tuoi ospiti delle piantine appena fiorite? Ti piace la nostra proposta? 💝🎁🌿 Vota e commenta la tua scelta! *** Vai al post successivo👉Cake topper primaverile: vota
1472 giorni faCon quale cake topper personalizzerai la tua wedding cake? Ecco la nostra proposta per un matrimonio primaverile ❣️ Dai il tuo voto e commenta! *** Vai al post successivo 👉Confettata primaverile: vota 📸 Fortunato Caracciolo *** Vai al post successivo...
1472 giorni faNona idea per un matrimonio primaverile coi fiocchi! 🎀 Le opzioni per i centrotavola a tema spring sono davvero tantissime. Abbiamo selezionato questo modello rustico e sofisticato con tanti diversi tipi di fiori freschi che dà proprio l'idea della...
1472 giorni faDecima domanda sul matrimonio primaverile ! Ti piacciono queste partecipazioni a tema primavera? 💌🌺 Vota e motiva la tua scelta nei commenti! *** Vai al post successivo👉Portafedi primaverile: vota 📸 Partecipazione Ancona
1472 giorni faIl portafedi è uno degli elementi più importanti del rito Noi te ne proponiamo uno in stile geometrico con fiori dai toni pastello, perfetto per un matrimonio primaverile ! Quanti fiori gli dai? 🌸 Vota e commenta! *** Vai al post successivo...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1472 giorni fa
1472 giorni faUltima ispirazione del nostro test primaverile ! 🌹🌼 Non poteva mancare l'arco per la cerimonia: ti piacerebbe dire Sì sotto questa composizione floreale in foto? Quanti 🌸 gli dai? Vota e dicci il perché nei commenti! 📸 La Rosa Scarlatta *** 💛 And the...
1472 giorni faCiao ragazze, ero decisa nel mettere il porta buste sul nostro tavolo sposi.. ma purtroppo mi sto ricredendo.. premettendo che non faremo lista nozze e nella partecipazione andremo a scrivere ‘gradito regalo un busta’ Secondo voi sembra brutto...
1472 giorni faDevo scegliere la preparazione della scatola della bomboniera mi consigliate ?
1472 giorni faQuali vi piacciono di più o quali avete scelto per il vostro matrimonio?
1472 giorni faBuonasera sposine, sono davvero indecisa tra questi due cake toppers. Mi affido totalmente a voi👰🏼♀️💒🍰
1472 giorni faFuture sposine, come programmerete il vostro viaggio di nozze? Opterete per fai da te o agenzia di viaggi?
1472 giorni faVi piace l'idea del bouquet monofiore? Voi quale scegliereste?
1472 giorni faRagazze ho una domanda per voi!! Siamo stati in agenzia viaggi e ci hanno fatto due prevertivi diversi. Uno che comprende 7 giorni New York, 2 Los Angeles e 6 Polinesia! Con un totale di 13.000€ Un altro preventivo invece che Comprende solo New York...
1472 giorni faMia madre mi ha detto "beh io giro per chiedere agli invitati come si trovano" ma sbaglio o è un'assurdità? A parte che sono gli sposi a girare per i tavoli e ovviamente lo faremo, cosa posso dirle per farla stare seduta come tutte le persone...
1472 giorni faSalve a tutti! Al mio matrimonio il tema sarà le coppie letterarie quindi il ogni tavolo avrà il nome di una coppia e una frase che l'accompagna. La mia domanda è: secondo voi devo anche mettere il numero del tavolo o no? E se sì dovrei scrivere :...
Fotografi garanzie ANFM