COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Daniela
Sposa Precisa Giugno 2022 Enna

Porta buste sul tavolo sposi???

Daniela, il 12 Settembre 2021 alle 00:34 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 2 33
Salvato
Ciao ragazze, ero decisa nel mettere il porta buste sul nostro tavolo sposi.. ma purtroppo mi sto ricredendo.. premettendo che non faremo lista nozze e nella partecipazione andremo a scrivere ‘gradito regalo un busta’
Secondo voi sembra brutto metterlo??

Porta buste si

23%

61 voti

Porta buste no

77%

206 voti

33 Risposte

Ultime attività da Virginia, il 25 Settembre 2021 alle 22:33
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Porta buste sul tavolo sposi??? 1
    Ciao cara,
    ecco dove abbiamo messo noi il porta buste 😊
    Gli ospiti hanno apprezzato e a fine serata era pieno pieno pieno 😆
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2023 Brindisi
    Roberta ·
    • Segnala

Neanche io faccio la lista nozze ma sinceramente non lo metterei mai. Quando hanno preferenza gli invitati me le daranno.🙂

• Rispondi
  • Serenella
    Super Sposa Settembre 2022 Milano
    Serenella ·
    • Segnala

Direi di no !

• Rispondi
  • KATIA
    Super Sposa Ottobre 2021 Pordenone
    KATIA ·
    • Segnala

Porta buste sì ma non mi piace l'idea di posizionarlo sul tavolo degli sposi. Lo vedrei molto più adatto sul tavolo delle bomboniere! Resto dell'idea comunque che è sempre meglio aprire un conto in comune e inoltrare l'Iban agli invitati!

• Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Settembre 2021 Firenze
    Simona ·
    • Segnala

Ciao! A me arria oggi da amazon Smiley xd

Abbiamo deciso di metterlo sul tavolo delle bomboniere sopratutto perché se qualcuno ci porta la busta abbiamo paura di non sapere dove metterla, quindi abbiamo pensato che quello fosse un luogo più adeguato e alla fine anche carino essendo a forma di cassetta per le lettere!

• Rispondi
  • Isabella
    Sposa Saggia Luglio 2022 Salerno
    Isabella ·
    • Segnala
    Eviterei il porta buste sul tavolo degli sposi, al massimo se proprio lo volete consiglierei di posizionarlo sul tavolo delle bomboniere. In generale, penso mettere l'iban sulle partecipazioni sia più comodo non solo per gli sposi ma anche per gli invitati.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    Noi metteremo una scatolina sul tavolo delle bomboniere....sul tavolo sposi direi di no ma semplicemente perche di solito la busta viene data a fine ricevimento quando si consegnano le bomboniere
    • Rispondi
  • Alessandra
    Esperta Ottobre 2023 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    Ho sbagliato a votare si ma intendevo no... A me non piace l'idea! Ovviamente non è un segreto di stato che si facciano le buste molto spesso ai matrimoni, ma lasciare il cesto proprio sul tavolo mi sembra di cattivo gusto. Ti direi di aggiungere l'iban alle partecipazioni per far capire ciò che vuoi (se te lo chiedono, dici che non hai una lista nozze) e al massimo il cesto lo lasci per chi vuole Fare alla vecchia maniera ma in un posto meno in vista!
    • Rispondi
  • SposinaLuglio✨
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato
    Siiiiii 🤣🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Vabbè comunque è scritto ‘gradito’ non che devono per forza farmi quello… cioè se io lista nozze non ne ho fatta, gli vado a mettere gradito regalo in busta (viene inteso come suggerimento) non possono arrivare e portarmi magari che ne so la macchinetta del caffè che sicuramente io già ho, o un servizio di piatti, o un porta foto.. io di queste cose ne ho a bizzeffe quindi gli vado a specificare che gradiamo che ci regalino la busta, poi fanno ciò che vogliono e sopratutto possono…
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala
    Non ci credo AHAHHAAH il sacco ahahahhahHhahhahshs
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Esperta Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    Uhm... Francamente non mi piace molto, lo trovo un po'di cattivo gusto. A questo punto preferisco l' IBAN nella partecipazione, mi sembra meglio. 🙂
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    Porta buste sì ma non sul tavolo degli sposi ☺️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Master Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala

Magari mettilo sul tavolo delle bomboniere

• Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Settembre 2021 Lecce
    Valeria ·
    • Segnala
    Ciao, noi l abbiamo messo sul tavolo delle bomboniere 😊
    • Rispondi
  • Giulia
    Esperta Maggio 2022 Avellino
    Giulia ·
    • Segnala
    Io metterò il porta buste, ma lo metterò nel tavolo delle bomboniere. 😊
    • Rispondi
  • Amalia
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siracusa
    Amalia ·
    • Segnala
    Porterò una borsetta proprio per questo! Bella capiente! 🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa Saggia Luglio 2022 Torino
    Hope ·
    • Segnala
    Non avevo mai pensato alle logistiche delle buste ma onestamente trovo terribile l’idea del portabuste al tavolo degli sposi! Come invitata mi metterebbe in imbarazzo dover andare al tavolo e metterla dentro il contenitore davanti agli occhi degli sposi.
    Secondo me molto meglio l’iban comunque, ti evita molti problemi!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    Non lo ritengo elegante
    • Rispondi
  • Martina
    Esperta Giugno 2022 Napoli
    Martina ·
    • Segnala
    A me non piace come idea, nemmeno quella di specificarlo nelle partecipazioni. Sarà che dalle miei parti è scontato e sottinteso che riceverai le buste come regalo. La soluzione migliore sarebbe quella di mettere l’iban ma non tutti apprezzerebbero la comodità e probabilmente qualcuno farebbe anche finta di nulla 🙈🙊
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    Ormai ci sono tantissimi modi eleganti per mettere l'iban sulle partecipazioni! E poi che differenza c'è tra scrivere l'iban o scrivere che si vuole la busta?
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Ottobre 2020 Trieste
    Alessia ·
    • Segnala
    Mi rendo conto che possa essere utile, ma la troverei una cosa di cattivo gusto. È vero che spesso ci si trova con la borsa (la propria e quella della mamma/sorella/migliore amica) piena di buste e contanti...e talvolta il momento della consegna della busta è in qualche modo imbarazzante, però personalmente troverei il porta buste meno carino che scrivere l'iban sulle partecipazioni.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    Sul tavolo degli sposi è decisamente poco elegante. Fate un tavolino a parte!!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Curiosa Settembre 2022 Bologna
    Anna ·
    • Segnala
    Noi non lo metteremo, mi sembra poco elegante..
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa VIP Luglio 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    Ciao, noi non abbiamo messo nessun porta buste. Semplicemente, a chi ci chiedeva, dicevamo di consegnare tutto a mia madre.
    Al massimo puoi delegare anche tu una persona di cui ti fidi 😊
    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vibo Valentia
    Teresa ·
    • Segnala
    Ciao, noi l'abbiamo messa sul tavolo bomboniere, così quando ci hanno dato la busta, noi abbiamo dato in automatico la bomboniera. Noi nella partecipazione abbiamo fatto un bigliettino con una frase e l'iban, però senza scrivere è gradita più una cosa rispetto all'altra, su queste cose meglio lasciare libertà di scelta 😉
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    Ciao! Noi avremo il poeta buste, ma sarà in mezzo al tavolo delle bomboniere 😊
    • Rispondi
  • Katia
    Super Sposa Maggio 2021 Siena
    Katia ·
    • Segnala
    A me sembra più dignitoso (e più comodo) mettere l'iban.. Chi preferisce portare la busta dovrebbe darla direttamente in mano agli sposi, quindi semmai prendi una borsina dove metterle a posteriori per non perderle.
    • Rispondi
  • SposinaLuglio✨
    Sposa Saggia Luglio 2022 Macerata
    SposinaLuglio✨ ·
    • Segnala
    Assolutamente no Daniii 🥲 Anche noi chiederemo le buste ma il mio ragazzo avrà quel giorno un sacco di juta con il simbolo del dollaro e passerà per i tavoli a ritirarle 🤣🤣🤣 oppure verranno a consegnarcele, ancora non so..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Luglio 2022 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    Ma secondo me il porta buste puoi anche metterlo è un'idea carina per non dare proprio la busta in mano agli sposi però "è gradita la busta " scritto sulla partecipazione, direi anche no, ognuno fa il regalo che si sente di fare e non bisogna tra virgolette imporre di fare la busta
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    Io l'ho messo sul tavolo delle bomboniere 🙂
    • Rispondi
  • Daniela
    Daniela ·
    • Segnala