Carini, Palermo · Da Maggio 2014
- Sposa Precisa
- 1.311 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4064 giorni faRagazze chi parte per New York a metà giugno? Io prenderò L aereo da Palermo il 17giugno magari ci si incontra in aereo e si fa conoscenza che dite? Sarebbe bello!
Ho partecipato al post di Hope
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Enrica
4065 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4066 giorni fa
Ho partecipato al post di Irene
4068 giorni fa
Ho partecipato al post di Mery
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4069 giorni fa
Ho partecipato al post di Roberta
4069 giorni fa
Ho creato un post
4070 giorni faPartenza 17giugno una bella settimana a New York e poi cosa mi consigliate? La royal o la jamaica, Cuba ,Aruba Bahamas e quant altro!! Non riusciamo a decidere!
4071 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Veronica
4071 giorni fa
Care sposine per avere spunti sul buquet, vi invito a postare una o più foto dei buquet che più vi piacciono. Io nel frattempo ho travato questo: peonie, orchidee e gigli...anche se generalmente adoro i buquet pendenti.
Ho partecipato al post di Veronica
4071 giorni fa
4071 giorni fa
Ho creato un post
4071 giorni faBuongiorno ragazze!! Ma voi quanto state spendendo per le vostre bomboniere ? Io oggi ne ho ordinate 88 !! Al fatidico costo di 600€ a 6,80€ l uno e diciamo che sono riuscita a trovare una persona che mi ha fatto risparmiare.. Certo dipende dalla...
Ho creato un post
4073 giorni faCiao! Il nostro desiderio è andare a New York e godercela appena almeno 4 giorni!!! Dopo di che vorremmo fare l estensione mare! L agenzia mi consiglia il Messico ma ancora non riesco a farmi convinta!! Voi dove andrete? Mi fate ispirazione...
Fotografi garanzie ANFM