Catania, Catania · Da Marzo 2022
- Sposa Saggia
- 2.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1159 giorni faRito religioso. Ingresso sposa. Quale musica preferite?
Ho partecipato al post di Clelia
1166 giorni fa
Ho creato un post
1167 giorni faBuongiorno a tutti... Voi cosa state facendo portare per l offertorio ? Quante persone vi aiuteranno ?
Ho ottenuto una medaglia!
1185 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
1185 giorni faBuongiorno ragazze devo fare le pubblicazioni al comune, ma non riesco a trovare un numero di telefono o il sito per poter prenotare l'appuntamento e soprattutto capire dove devo andare ?
Ho partecipato al sondaggio di Fabii
1185 giorni fa
1185 giorni faBuonasera sposine !! Premetto che : ci sposeremo in primavera, il tema sarà :" mare e montagna", e i colori scelti ( sempre se non cambio idea 😅) sono: azzurro ceruleo, sabbia e verde chiaro. Ma non ho la più pallida idea di che partecipazioni...
1187 giorni faBuongiorno sposə! Stiamo per recarci nella ns agenzia di fiducia per dare un’occhiata alle mete del viaggio di nozze e ritirare i cataloghi per farci un idea. Il ragazzo che ci segue, ci segue da sempre, é bravissimo e di solito gli do un budget già...
Ho partecipato al sondaggio di Alyna
1195 giorni fa
1195 giorni fa11 settembre 2023 mi sposo mi piacciono questi colori ma non so che tema farlo qualche consiglio grazie 🙏
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1195 giorni fa
1195 giorni faRagazz*, una curiosità: che ne pensate dell'abito chiaro per lo sposo? Così a me piace molto! 😍 Votate e commentate! ** Il matrimonio di Danilo e Teresa
1201 giorni faChi vi farà da testimone ? Noi siamo ancora indicisi. Avevamo già una scelta ma è andata a scemare vedendo alcune cose personali che non ci sono piaciute riguardo a un testimone che avevano in mente. E ancora non sappiamo se scegliere una coppia di...
Ho partecipato al sondaggio di Clelia
1205 giorni fa
Ho creato un sondaggio
1205 giorni faBuongiorno a tutti , urge consiglio devo inviare degli inviti per posta, l'invito è in busta bianca con iniziali in rilievo che si può sigillare con la colla. Mi chiedevo però se spedirle così quindi scrivere indirizzo e francobollo sulla stessa,...
Ho partecipato al post di Giulia
1208 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM