Verona, Verona · Da Marzo 2022
- Super Sposa
- 3.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Grazia
1226 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1226 giorni faRegali per gli invitati Faresti un regalo speciale ai tuoi genitori per il giorno delle nozze? Quale sceglieresti tra queste proposte? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per le damigelle 📸 A - Gioielli di Pandora 📸 C...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1226 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1226 giorni faQuesta settimana parliamo di regali per i tuoi invitati! Iniziamo dai testimoni: cosa doneresti loro tra le proposte qui sotto? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Scegli il regalo per i genitori 📸 A - Unoaerre 📸 B - Shutterstock 📸 C -...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1236 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1236 giorni faBuongiorno sposine/I del mio cuore ❤️ oggi vi chiedo di darmi un consiglio sulla scelta della manicure..vi ricordo che il mio vestito sarà rosso fuoco e il mantello lungo è tempestato di brillantini.. vi posto degli esempi che mi piacciono mi...
Ho partecipato al post di Alessandro
1236 giorni faHo partecipato al sondaggio di Sabrina
1236 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1236 giorni faCiao a tutte sposine ! Abbiamo finalmente ordinato le fedi sono super contenta 🥹 Volevo sapere voi cosa avete o farete incidere nelle vostre? Perché noi stavamo pensando di fare qualcosa di alternativo
Ho partecipato al post di Emanuela
1242 giorni faHo partecipato al sondaggio di Samantha
1242 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1242 giorni faCosa ne pensate di questa scarpa da utilizzare per il matrimonio? Non amo la classica scarpa da sposa bianca per il semplice fatto che mi distruggerebbe i piedi 😂
Ho partecipato al post di Alessandra
1242 giorni faHo partecipato al sondaggio di Kenia
1242 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1242 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
Ho partecipato al post di Gusmeroli
1242 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM