Verona, Verona · Da Marzo 2022
- Super Sposa
- 3.309 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Linda
1095 giorni fa
Ciao ragazze! Il 27 maggio ci siamo finalmente sposati! Una giornata fantastica.. anche il tempo fortunatamente ė stato dalla nostra parte!
Ho caricato una foto nel post di Bernadette
1215 giorni fa
Buongiorno ragazze, mancano “solo” 120 giorni ed io ancora non ho deciso le “bomboniere”. E che non vorrei fare la solita bomboniera, ma fare qualcosa di diverso e magari anche utile .. avete qualche idea ?
1231 giorni fa
Ciao ragazze! Sono stata un po' assente in questi ultimi mesi..! Inizialmente non avevamo pensato ad un tema ma a dei colori come filo conduttore! Dopo aver prenotato il viaggio di nozze invece, una crociera, senza pensarci tanto il tema viaggio é...
Ho caricato una foto nel post di Luana
1311 giorni faHo caricato una foto nel post di Pamela
1330 giorni fa
Buona sera sposine, ho appena acquistato le scarpe per il matrimonio, sono super felice perché ho preso queste Volevo una scarpa diversa dal solito e amo le Jimmy Choo, voi che scarpa avete scelto ? Vi va di condividerle ? 😊
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
1330 giorni fa
2 3 4 5 Vi piacciono le classiche i sceglierete per le vostre nozze qualcosa di particolare?🤩
1330 giorni faHo caricato una foto nel post di Alessandra
1360 giorni fa
Buonasera a tutte spose e future spose!! Il nostro giorno sarà il 26/05/2023..Ieri emozione grandissima perché ho scelto il mio abito nel primo e unico atelier in cui ho preso appuntamento.. La prossima settimana dovrò contattare la sarta per le...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1421 giorni fa
Buongiorno sposine, ieri sono andata a fare il semipermanente per scegliere il colore e lo rifarò appena prima del matrimonio. L'idea è di non mettere nessuna decorazione sulle unghie, di lasciarle semplici così che spicchi solo la fede, cosa dite le...
Fotografi garanzie ANFM