Buona sera sposine, ho appena acquistato le scarpe per il matrimonio, sono super felice perché ho preso queste Volevo una scarpa diversa dal solito e amo le Jimmy Choo, voi che scarpa avete scelto ? Vi va di condividerle ? 😊
Io ho preso queste, le fa un calzaturificio anche su misura. Le ho amate dal primo istante in cui le ho viste, mi rispecchiano: semplici e classiche ma con una nota di peculiarità. Inoltre è una scarpa che potrò riutilizzare
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Pamela!!! Meravigliose le tue Jimmy Choo 😍 Le volevo pure io ma poi ho optato per un opzione più economica e di investire di più sul viaggio di nozze!Ecco qui le mie 😍
Ciao 😊 sono bellissime! Anche io ho comprato un paio di Jimmy choo molto simili ma fatte a sandalo con un glitter leggermente più piccolo… non volevo delle scarpe bianche perchè sapevo che non le avrei riutilizzate… me ne sono innamorata appena le ho provate!
Sono comodissime portate tutto il giorno senza cambio (ci ho pure ballato)...
Rispetto ad altri modellino cinturino (tipo Saeda o Aveline) sono molto più comode... Poi è soggettivo in generale con le Jimmy Choo mi trovo molto bene...
Oltretutto è un modello riutilizzabile con jeans o per una serata....
Bellissime anche io stavo considerando le jimmy choo tuttavia il modello che mi piace penso sia scomodo con l'abito da sposa, quindi penso le prendero per le promesse
Io ne avevo due paia, bianche per la cerimonia e poi le mie preferite, verdi, per la festa!
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Bellissime queste!!! Io non ho ancora scelto le scarpe...mi sono presa un po'di tempo per capire se ne voglio2 paia, se le voglio open toe, se chiuse, se con sfumatura oro o se bianche
Visualizza messaggio citato
Abito a sirena in pizzo nero e scollo a cuore (mi sono fatta aprire una scollatura a v fino in vita perchè me lo sentivo troppo “chiuso” e mi sono fatta applicare dei punti luce sempre neri sul corpetto),ha delle maniche corte staccabili a bolerino che sono posizionabili sia normali che a metà spalla con velo sempre in tinta che va a simulare lo strascico 😊
Adoro le jimmy choo ma non avendole mai avute vorrei provarle e vederle da vicino e dato che nella mia zona non c'è nessuno vicino che le vende, penso che opterò per queste di Albano 😁
Ciao! Proprio ieri ho visto queste scarpe così e ti dico la verità sono davvero belle, vederle poi dal vivo ancora di più! E come prezzo ne anche tantissimi costavano!
Sposa Abituale
Novembre 2022
Treviso
Liz79 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Davvero belle! Jimmy Choo super! Io invece ho scelto queste!