Floridia, Siracusa · Da Maggio 2014
sono fidanzata da ben 9 anni e sogno questo gorno da tanto,tanto tempo
- Super Sposa
- 4.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho creato un post
4258 giorni faRagazze da noi si usa dare le bomboniere quando vengono a vederti la casa ma io vorrei creare un angolo con le bomboniere alla location ma vorrei che fosse originale mi date qualche idea? Voi cosa farete?
Ho creato un post
4259 giorni faRagazze finalmente ho bloccato la location, dopo tanti dubbi ho scelto il podere a siracusa e non potrei essere più felice..ieri sera sono stata li e c'era un matrimonio e tutto il locale era allestito bei minimi particolari..lo consiglio a tutti
Ho creato un post
4262 giorni faCiao a tutte forse e dico forse, perchè in questi giorni capitano tutte a me abbiamo trovato una location libera il giorno del nostro matrimonio..l'hotel il podere a siracusa vi volevo chiedere se qualcuna di voi c'è stata di recente e se ha mangiato...
Ho creato un post
4264 giorni fasalve finalmente ho trovate la location che mi piace ma i colori delle sedie e del tovagliato non si abbinano con l'idea che mi ero fatta sui fiori nel senso che il tovagliato è bianco e dorato le sedie invece sono di stoffa rossa invece io avevo in...
Ho creato un post
4269 giorni faSalve ragazze volevo chiedervi se qualcuno di voi è mai stata al faraone a siracusa per un matrimonio? mi piacerebbe come location ma non ho idea di come si mangi...
Ho creato un post
4284 giorni fasalve ragazze io e il mio fm stiamo pensando alla scelta dei testimoni e ci è sorto un dubbio, siccome io sceglierò le mie 2 cugine i testimoni del mio fm devono essere per forza 2 maschi o possono essere anche una coppia?grazie in anticipo
Ho creato un post
4351 giorni faCiao ragazze, a quanto pare ci sposiamo lo stesso giorno e siamo tutte siciliane! mi farebbe piacere scambiare con voi idee ed esperienze riguardo al matrimonio...ciao
Fotografi garanzie ANFM