Floridia, Siracusa · Da Maggio 2014
sono fidanzata da ben 9 anni e sogno questo gorno da tanto,tanto tempo
- Super Sposa
- 4.825 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Luglio 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4166 giorni fa
Le ho viste su internet e mi sono innamorata..datemi un vostro parere
4188 giorni fa
Ragazze finalmente ho trovato collana e orecchini per il matrimonio..è stata un impresa perché volevo qualcosa di bello ma allo stesso tempo molto sobrio..che ve ne pare?
Ho caricato una foto nel post di Loredana
4210 giorni fa
Ciao fanciulle! vi presento il mio adorabile Biancorì...(ma in famiglia ne abbiamo tanti altri) Chi sono i vostri amici a 4 zampe sposine? Fedeli, inseparabili e che ci fanno tanta compagnia? Vediamo qualche foto..
Ho caricato una foto nel post di Simona
4211 giorni fa
Sposine! Ho deciso di farli.. Gli m&ms colorati con la nostra foto! Mia madre è orripilata ma a me piacciono tantissimo! Viola e bianchi con una nostra foto scemetta....
4221 giorni fa
ciao a tutte dopo tante settimane trascorse a girare negozi di mobili oggi ad entrambi è piaciuta questa camera da letto vi posto le foto...ditemi cosa ne pensate? è della spar
Ho caricato una foto nel post di Simona
4222 giorni fa
Ciao ragazze vi presento il mio futuro marito!!! Lui è Rodrique ( italianissimo ) ha 26 anni e fa il pasticcere, conviviamo e siamo insieme da 7 anni!!!! E voooooi????
4225 giorni fa
ieri ho visto questa camera da letto e me ne sono innamorata ma purtroppo al mio fm non piace e anche vero però che mi ha detto che se a me piace così tanto la prendiamo lo stesso..voi che ne pensate? Considerate che il colore dei comodini è bianco e...
4238 giorni fa
Ragazze domani andrò a confermare la parete attrezzata voi cosa ne pensate vi piace?
4248 giorni fa
Ragazze volevo realizzare questi segnaposto sono delle saponette profumate ma non riesco a trovare le saponette rotonde da nessuna parte..voi avete idea di qualche sito in cui posso trovarli
Fotografi garanzie ANFM