Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Maggio 2014
Ho 27 anni, sono un' estetista e lavoro in uno studio di medicina estetica.. Mi ritengo una persona molto solare, simpatica, altruista, e do senza voler... Visualizza altro
Ho 27 anni, sono un' estetista e lavoro in uno studio di medicina estetica.. Mi ritengo una persona molto solare, simpatica, altruista, e do senza voler niente in cambio!mi piace viaggiare, vedere posti nuovi, emozionarmi.. Sono fidanzata da un anno.. E finalmente dopo tanto e tante sofferenze ..sono convinta di aver trovato la mia mezza mela ;)
- Sposa Abituale
- 441 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Flavia
4196 giorni fa
Ho creato un post
4197 giorni faCiao ragazze come va? Più guardo il conto alla rovescia e più sono emozionatissima .. Volevo da voi un parere per quanto riguarda il segna posto che ho intenzione di fare, ovviamente fai da te :-) che ne dite ? Grazie a tutte un bacione!
Ho partecipato al post di Flavia
4212 giorni fa
Ho partecipato al post di Giada
4243 giorni fa
Ho partecipato al post di Ele
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
4247 giorni fa
Ho partecipato al post di Samantha
4254 giorni fa
Ho creato un post
4254 giorni faRagazze, io mi sposerò l 11 giugno del 2015, ho già le idee su tutto comprese le bomboniere!! L unica cosa che mi tormenta sono i segna posto! Che idee mi date!? Su cosa potrei puntare!? E voi cosa avete scelto!? Grazie a tutte
Ho partecipato al post di Anna
4254 giorni fa
Ho partecipato al post di Anny
4254 giorni fa
Ho partecipato al post di Aurora
4302 giorni fa
Ho partecipato al post di Margo'
4314 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4333 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Fotografi garanzie ANFM