Collepasso, Lecce · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faAbbiamo preso questa scelta in modo un po' affrettato ma da quando siamo usciti da lì che mi sono pentita tantissimo di averlo preso. Come oggetto mi piace, ma il mio timore è che non sia nulla di innovativo , anzi, un oggetto che già hanno in molti...
1148 giorni faCiaooo! Oggi ho deciso di sentire la tatuatrice per il discorso “scambio fedi alternativo”, ma siccome saremmo strettissimi con i tempi,avendo il rito simbolico programmato per le 17.30 del 07/10 (mi piacerebbe farle tatuare in location,ma non mi va...
1149 giorni faLe fedi meglio comprarle direttamente in gioielleria oppure online? E quanto tempo prima?
1149 giorni fa
1149 giorni faChe ne pensate di queste decorazioni con i fiori giganti
1149 giorni fa
1149 giorni faQuale vi piace di piu per un tema cielo stellato? Lasciate un commento con qualche idea
1150 giorni faCosa ne pensate del tema "costellazione"? 😍
1150 giorni faCiao a tutt*! Un paio di settimane di fa avevo postato la prima prova trucco che era piaciuta a molte, ma ho anche ricevuto il consiglio di provare qualche modifica o comunque di provare qualcos’altro. Alla fine ho chiesto alla truccatrice una...
1150 giorni faPrima prova ricordavo meno coda è un fiocco più piccolo di un tessuto opaco Seconda prova coda più lunga e il fiocco di seta
Ho ottenuto una medaglia!
1150 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Enza
1150 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1150 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1150 giorni fa
1150 giorni faCiao sposine/I oggi sono curiosa di sapere quale bouquet si avvicina di più ai vostri gusti,oppure quello che vorreste fra quelli proposti ma non si adatta al vostro allestimento, il mio ovviamente quello di rose rosse lo amo! Vi leggo ❤️
1151 giorni faIo sono di Lugo(ra), e ci siamo sposati a imola,nella cittá residenza di mio marito...chi di voi ha fatto la stessa scelta?
Fotografi garanzie ANFM