Collepasso, Lecce · Da Aprile 2022
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Marzo 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
945 giorni faCiao a tutte/i, cosa ne avete fatto del vostro album matrimonio?
993 giorni fasposine voi lo farete il secondo bouquet per il lancio??? o lanciate il vostro??
1056 giorni faCiao spose prossime alle nozze Quante di voi hanno scelto un'acconciatura come questa? Preferite legare i capelli in un raccolto o portarli sciolti nonostante il caldo? Vota e lascia la tua opinione nei commenti👇 Cinzia Acconciature
1115 giorni faCiao sposa, hai già scelto i tuoi gioielli per il grande giorno?🤍 Avrai una collana? Cosa indosserai per valorizzare il tuo look nuziale?✨ *** Stai cercando i gioielli per le tue nozze? Dai un'occhiata qui👉Le migliori gioiellerie Non perderti queste...
1115 giorni faCiao a tutte..stavo pensando ai nomi dei tavoli del matrimonio. Il matrimonio sarà molto elegante e quindi volevo rimanere tale senza mettere temi come vacanze o squadra del cuore o film romantici anche perché il mio fidanzato non li apprezza molto!...
1117 giorni faForse è una paranoia...avevo pensato di far portare le fedi a mio cugino che ha 41 anni, potrei farlo sentire ridicolo essendo adulto?... Grazie
1123 giorni faCiao sposo, parliamo del tuo look nuziale!🤵🏻 Hai già scelto l'abito o hai un'idea di come vorresti che fosse? Sembra banale, ma il primo passo dopo aver deciso che stile di vestito da sposo sarà più adatto all'occasione, è scegliere il colore....
1123 giorni faVoi come la preferite esteticamente? Io la vorrei a 3 piani ma non so se esagerare con il colore e le decorazioni oppure stare sul total white e più semplice
1127 giorni faHello community! 🙌 Siamo felicissimi di mostrarvi la collezione 2022 di abiti da sposa di Ronald Joyce, uno dei marchi di moda più amati dalle spose. ❤️🔥 Gli abiti Ronald Joyce, disegnati dalla stilista Veni Infantino, sanno unire eleganza,...
Ho partecipato al post di Caterina
1135 giorni fa
1136 giorni fa
Ho partecipato al post di Melanie
1136 giorni fa
1136 giorni faCiao ragazze 🥰 avrei bisogno di un vostro parere perché è bello confrontarsi! Oggi sono andata a vedere la collezione delle bomboniere 2023 e mi sono soffermata su questi porta bon bon/porta gioie ( soluzione molto versatile) . Che ve ne pare?☺️ ci...
1136 giorni faCiao sposine...sembra che qualcosa mi stia sfuggendo di mano.. sapete dirmi cosa manca per completare l'organizzazione del matrimonio.?
1137 giorni faCiao sposa!👰🏽 Molte di voi hanno già scelto le loro scarpe da sposa, altre le stanno cercando e altre ancora stanno iniziando a pensare a che tipo di calzatura indosserebbero. Nella scelta delle tue scarpe da sposa, a cosa daresti (o hai dato)...
1137 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
Fotografi garanzie ANFM