Ciao !! Assolutamente non risulta ridicolo anzi la trovo una cosa molto bella, diversa dal solito e questo personalizza molto la cerimonia ... è giusto che le persone a cui teniamo molto abbiano modo di ricoprire un ruolo importante ❤️ Al mio matrimonio ci saranno damigelle e una di loro sarà una mia zia che ha 50 anni , damigella d'onore ! Quindi non ci vedo niente di male e lei è super felice di questa cosa ❤️
Ciao, io ho votato non è ridicolo, secondo me è giusto che ognuno scelga chi desidera per svolgere questo compito importante e non per forza deve essre un bambino. Noi probabilmente non sceglieremo bambini a caso ma una persona con cui abbiamo un legame.
Più una puó rendere unico il matrimonio anche rendendo partecipe le persone importanti anche con un ruolo che a te sembrerebbe ridicolo, e in realtà è unico perchè magari si è abituati a farlo fare a bimbi ma non è una regola o una legge!
Ciao, non credo sia ridicolo, noi 5 anni fa al primo matrimonio (quello civile) avevamo deciso di far portare le fedi a mio nipote di 3 anni ma all'ultimo non le volle portare cosí le portarono i testimoni.
Sposa VIP
Luglio 2023
Ancona
Martina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Considera a noi porterà le fedi il mio migliore amico che ha 28 anni 😂 non per forza devono essere i bambini! Basta che sia qualcuno che per voi conti
Assolutamente no! Anzi credo sia un compito importante
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
No non è ridicolo, tantissimi fanno portare le fedi ad uno dei testimoni (che sono adulti) per cui è una cosa normale... secondo me è una cosa molto carina, a me farebbe piacere avere un compito del genere e sicuramente anche a lui. Io ho fatto da testimone e in quell'ora ho anche portato le fedi.
Ma no, certo non fargli fare la passerella lungo la navata come a un bambino...ma sicuramente puoi chiedergli di porgervi le fedi al momento dello scambio.