Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Enza
Sposa Saggia Dicembre 2022 Avellino

Momento torta

Enza, il 25 Febbraio 2023 alle 08:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 1 18
Ecco il momento del taglio torta 🎂 (foto un po’ sfocata scattata dalla zia) la nostra torta era a 3 piani, con decorazione rose bianche e rigata; interno crema limone con fragoline di basco e granella cioccolato bianco .
Torta preparata dal pasticcere del locale su ns indicazioni sia per l’estetica che per il gusto; torta buonissima 😋 noi eravamo stremati dopo ore e ore di balli , foto, abbracci ed emozioni al momento del taglio torta e i fotografi erano così dinamici che non ero riuscita a ripassare il rossetto ma pazienza , l’importante era divertirsi.
Preciso che il taglio doveva essere fatto sul bordo piscina con fontane di luce ma il giorno del ns matrimonio non ha mai smesso di ‘diluviare’ (il meteo l’unica nota dolente)E Il vs momento torta come è stato?che ricordi avete? Mandate fotineeeeee!Momento torta 1

18 Risposte

Ultime attività da Marta, il 27 Febbraio 2023 alle 12:59
  • Marta
    Sposa Master Ottobre 2022 Firenze
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Momento torta 2

Il nostro momento torta è stato indimenticabile! più bello di come me lo ero immaginato! fontane fredde,fiori candeleeee! il fiorista ha fatto miracoli sono sincera! e la torta proprio come l'avevamo scelta, super buona Smiley heart
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa VIP Luglio 2021 Roma
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti! In realtà, prima che con loro me la prendo con me stessa perché alla fine sono stata io ad accettare di cambiare… mannaggia a me!
    C’è da dire che eravamo in tempo di Covid, il mondo dei ricevimenti tutto stravolto, solo a -17 dal matrimonio abbiamo saputo che potevamo farlo, io non avevo ancora il menù e nemmeno i tavoli fatti (non si sapeva di quante persone sarebbero potuti essere)… gli ultimi 15 giorni ho dovuto fare ciò che normalmente si fa nei due mesi precedenti, una galoppata contro il tempo! Puoi solo immaginare quanto potessi essere lucida, la mattina del matrimonio 😂

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2023 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio 😱😱😱😱😱 ma poi come hai detto tu, puoi chiamarmi il giorno stesso senza farmela manco assaggiare? Assurdo 😭
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda dopo quasi due anni se ci penso, ancora mi arrabbio!
    Prima di tutto, ne avevo scelta un’altra (una millefoglie), La mattina del matrimonio (quando non è che ci stai tanto con la testa, hai 1000 pensieri ed emozioni!), mi chiama la location per dirmi che lo “chef aveva delle proposte di torta diverse”, mi mandano le foto via whatsup e mi chiedono se avessi voluto cambiare. Dimmi tu se era quello il momento?! Io invece di dire no e di restare con la mia scelta iniziale, presa appunto da tutto il resto, ho scelto la prima torta che mi sembrava carina. Si è rivelata un mucchio di pan di spagna secco, con uno stratino misero di cremetta (si vede pure nella foto), l’unica cosa decente era la frutta sopra (che sforzo!). Ti dico che c’era un buffet di dolci pazzesco che io non ho toccato, ho preso solo la torta e l’ho lasciata!
    In più era storta e….non ci hanno messo sopra il cake topper pagato una fortuna!! Lo hanno misteriosamente posato di lato, sul tavolo. La foto che vedi con il cake topper è stata fatta dal fotografo prima che noi arrivassimo per il taglio, tutte le foto ufficiali che abbiamo sono senza 😡😡😡😡. Potrei aggiungere altro ma poi diventerebbe un papiro. Si fa tanto perché sia tutto perfetto e poi….ormai è andata ….😞
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nnnooooo perché non ti è piaciuta? Che peccato 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Booooooona sta torta 😍😍😍 le scaglie di cioccolato bianco poi 🔝 bravi ottima scelta!
    Noi per gusto di fm e per proposta compresa della location faremo una millefoglie!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2022 Cosenza
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momento torta 3

Momento torta 4
    Momento torta 5

Momento torta 6

Questo è stato il nostro momento torta … molto emozionante perché è stato fatto con i nostri bimbi e avevamo preso le scintille a forma di cuore per tutti gli ospiti e per noi , essendo stato di sera e a bordo piscina l’atmosfera era bellissima … la torta rispecchiava i gusti di entrambi : cioccolato e frutti di bosco scelta anche insieme ai nostri bimbi , fuori ricoperta di crema di burro che noi adoriamo sulle torte …
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volevo scrivere *Heap
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Dicembre 2022 Padova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momento torta 7
    Momento torta 8

Questo è il nostro momento torta ☺️!!! Canzone Hide and Seek di Imogean Heat di sottofondo… romantico e commovente. La torta buonissima con alcuni frutti rossi, crema mascarpone e panna coperta di meringhette
    • Rispondi
  • Isabella
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Enza,
    Ecco il nostro “momento torta”(anche se è una delle note dolenti del nostro matrimonio perché la torta mi è piaciuta zero 🫤)
    Momento torta 9
    Qui era partita la nostra musicaMomento torta 10La torta “incriminata”
    Momento torta 11Il nostro cake topper (lo adoro!)
    Momento torta 12

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si !!! Erano il nostro cake Topper. Li avevo visti al Lego store (forse solo la sposa) e poi li ho presi da sito ufficiale lego. Erano pure in offerta.
    • Rispondi
  • Rosanna
    Sposa Abituale Marzo 2023 Lecce
    Rosanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma quelli sono personaggi lego ?dove li hai presi 😍
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2022 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momento torta 13

Momento torta 14
    Ecco il nostro taglio!!
    Come sotto fondo abbiamo messo "ti porto via con me" di Jovanotti, ci stava molto come testo, avendo avuto questo momento alle 23:00.
    La torta era una sponge con crema alla vaniglia, fragole e lamponi freschi. 😍 È stato un momento davvero emozionante!!!
    • Rispondi
  • M☆F
    Sposa VIP Maggio 2022 Monza e Brianza
    M☆F ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. La nostra era buonissima ( è piaciuta molto anche a mio suocera, che non ama il cioccolato): torta bianca a 3 piani farcita con crema chantilly al cioccolato e pezzetti di lampone fresco.
    Momento torta 15

• Rispondi
  • Nicoletta
    Sposa Master Settembre 2022 Sondrio
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momento torta 16

Momento torta 17

Momento torta 18
    Be'... Ogni occasione è stata buona per fare la scema Smiley xd
    Comunque ieri abbiamo fatto vedere l'album e alla vista della torta ci hanno detto "la torta più buona che abbiamo mai mangiato".
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Momento torta 19
    Ciao, Enza. 😊👋🏻 Anche noi eravamo stanchi ed accaldati (Settembre). La torta era con crema chantilly e fragole e fiori di zucchero. 🍓
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima!!! E anche I gusti molto originali... cmq anche senza rossetto stavi benissimo ❤️ noi dobbiamo ancora sposarci ma la nostra sarà a 3 piani bigusto i primi 2 pistacchio l'ultimo crema chantilly e fragole ci saranno decorazioni in pasta di zucchero di rose rosse e peperoncino e il cake topper sarà rappresentato da me il mio fm è nostro figlio ❤️
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella ❤️ anche a noi ha piovuto tutto il giorno e quindi anche x noi torta all'interno 🤗

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione