Bergamo, Bergamo · Da Maggio 2014
Claudia, 27 anni, prov. di BG. Felicissimamente sposata con il mio Angelo (di nome e di fatto) dal 27 Giugno 2015!
- Sposa VIP
- 6.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
4177 giorni faCiao sposine lombarde!! Volevo sapere se qualcuna è stata in questo atelier e come si è trovata... Io ho preso appuntamento sabato pomeriggio per andare a vedere le scarpe, la proprietaria via mail mi ha informata di una "svendita" causa arrivo della...
Ho creato un post
4192 giorni faCiao ragazze! Oggi vi scrivo per chiedere a Voi, che sicuramente siete più pratiche ed informate di me, quanto ho scritto nel titolo di questo topic, ovvero: qual è l'iter burocratico per il matrimonio?? Io ed FM ci sposiamo a giugno 2015 in chiesa,...
Ho creato un post
4200 giorni faCiao ragazze, per avere una sorta di preventivo, quindi un prezzo molto indicativo, per il vs viaggio di nozze, siete andate già in un'agenzia o vi siete fatte qualche calcolo da sole, girando su internet?? Ve lo chiedo perché io ed il mio fidanzato...
Ho creato un post
4204 giorni faBuongiorno a tutte donzelle!! Oggi vi chiedo qualcosa relativamente alle partecipazioni: so che il galateo dice di darle dai 60 ai 40 giorni prima del grande giorno, ma.... io ho un problemino. Il mio fidanzato è pugliese e, a parte due famiglie di...
Ho creato un post
4205 giorni faBuonasera a tutte!! Una domandina, visto che poco fa ho letto un topic simile a questo ma meno "diretto": io ed il mio fidanzato non faremo una lista nozze visto che conviviamo ma ognuno ha casa sua... le cose praticamente le abbiamo "doppie" (nel...
Ho creato un post
4206 giorni faBuon pomeriggio ragazze!! Apro questo topic per chiedervi un parere... Avendo scelto un vestito come questo ( http://www.weddingsonline.ie/fs/img/jenny-packham-blaire.jpg ), secondo voi che acconciatura potrebbe starci bene?? Considerando anche il...
Ho creato un post
4210 giorni faCiao ragazze!! Vi chiedo un parere: per il mio matrimonio a giugno 2015, come ho già scritto, ho già trovato e fermato quello che sarà il mio vestito ( https://www.weddingsonline.ie/fs/img/jenny-packham-blaire.jpg ).. ora però ho il problema delle...
Ho creato un post
4213 giorni faBuonasera a tutte! Chiedo a voi: avete avuto delle limitazioni nella scelta della musica per la cerimonia religiosa in chiesa? Io al posto della marcia nuziale vorrei un pezzo a piano e violino, non si tratta di musica religiosa ma di un pezzo del...
Ho creato un post
4215 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per chiedervi un consiglio sulle scarpe... ho da poco deciso l'abito (modello Blaire di Jenny Packham), e non saprei sinceramente su che tipo di calzature stare: sandali gioiello? scarpe un po' più classiche? premetto che il...
Ho creato un post
4215 giorni faCiao a tutte future sposine, finalmente ho preso parte anche io a questa community che, ne sono certa, saprà darmi tanto in termini di compagnia e, perché no, di idee e spunti per il mio matrimonio. Mi sposerò il giorno 27 giugno 2015 di pomeriggio...
Fotografi garanzie ANFM