Roma, Roma · Da Giugno 2014
- Sposa VIP
- 6.409 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2015
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sara
4058 giorni fa
Salve a tutte. Ho deciso di fare il gel alle unghie per il matrimonio anche se sono preoccupata perché non l ho mai fatto è le unghie sono deboli. Vorrei iniziare ora perché a giugno mi sposo così provo. Avete foto di unghie con il gel per sposa che...
Ho caricato una foto nel post di Giusy
4061 giorni fa
Ciao a tutte! Venerdi sono andata dal catering che ho ingaggiato per parlare del menù..e della torta! Noi ancora non abbiamo un'idea bem precisa..ma loro ci hanno proposto di fare una torta finta! Praticamente di poristirolo ricoperta di pasta di...
Ho caricato una foto nel post di Nali
4062 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Matilda
4064 giorni fa
Ciao ragazze ho sentito che alcune location fanno la wedding cake americana in polistirolo solo per fare il taglio della torta...e poi agli ospiti viene servita la torta vera...sapete qualcisa?
Ho caricato una foto nel post di Alessia
4069 giorni fa
Buongiorno ragazze, chi di voi indosserà la sottoveste+vestaglia durante il trucco e parrucco? Io ne ho provata qualcuna ma mi sento troppo a disagio!! Mi sento tipo una ricoverata in ospedale, o quelle che stanno nei centri benessere... Insomma, non...
Ho caricato una foto nel post di Simona
4075 giorni fa
Ciao ragazze, Apro questo topic per confrontarci sulle location a Roma e provincia in modo da darci consigli o suggerimenti sulle location in base ai gusti di ognuna... Premetto che io cercavo un posto con qualcosa di insolito dove poter festeggiare...
Ho caricato una foto nel post di Valentina
4077 giorni fa
Ciao sposiiine! Domenica andrò alla ricerca delle mie scarpe da sposa!!! Andrò da Loriblu! L'abito è bianco seta e mi sposo ad Agosto! Cosa mi suggerite? mi postate qualche foto? Voi quali avete scelto? Avete optato anche per il cambio?
Ho caricato una foto nel post di Sasaa
4080 giorni fa
Allora ragazze ma durante il servizio fotografico prima di indossare l abito che bisogna indossare????ideeeeee e foto
Ho caricato una foto nel post di Elena
4080 giorni fa
Ciao ragazze ma x la pettinatura quando vi faranno le foto indosserete lingerie cioè la vestaglia e il kimono? Son confusa aiutatemi
Ho caricato una foto nel post di Rita Assunta
4080 giorni fa
Buongiorno sposine... Mi sposo il giugno (tra soli 116 giorni) e abbiamo scelto come tema del nostro matrimonio il verde tiffany e le farfalle... - Farfalle in fimo verde tiffany racchiuse in un sacchetto di organza bianco come segnaposto... -...
Ho caricato una foto nel post di Marta
4081 giorni fa
Ciao a tutte.... Sono alta 180 cm e il mio fm 190 cm, e non posso prendere delle scarpe che abbiamo più di 2 o 3 cm di tacco....perchè sennò l'abito mi sta corto!sono disperata, non riesco a trovare una scarpa decente!!qualcuna di voi ha avuto, o ha...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
4081 giorni fa
Buonasera a tutte/i!!! Io e fm siamo alla ricerca delle bomboniere e vorrei un vostro consiglio, in quanto indecisi tra 2 tipologie totalmente diverse...Il tema del nostro matrimonio sarà il mare, e una delle opzioni è uno svuota tasche a forma di...
Ho caricato una foto nel post di Martina
4082 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4083 giorni fa
Ciao sposine! Per tutto il pomeriggio ho cercato la vestaglietta che si indossa prima di mettere l'abito, (quella che per intenderci si ha addosso mentre ti fanno le foto durante il trucco e parrucco )ma nessun negozio del centro in quel di Turin per...
Ho caricato una foto nel post di Serena
4083 giorni fa
Devo iniziare a vedere per le scarpe...ma mi e sorto un dubbio...in atelier mi hanno detto di prendere le scarpe color seta....non bianche!!!! Perché il vestito per l appunto e color seta..... e che colore è? ?? Secondo voi se prendo direttamente...
Ho caricato una foto nel post di Cristina
4091 giorni fa
Ciao ragazze vi dedicate a qualche hobby durante i preparativi delle nozze? Per allontanare lo stress o semplicemente per ritagliarvi del tempo per voi stesse? O non avete più tempo ed energia per dedicarvi ad altro?
Fotografi garanzie ANFM